Predatore e Grandi Manovre!

Rispondi
sandorado
Co-Admin

Predatore e Grandi Manovre!

Messaggio da sandorado »

Predatore
Animale / Templare
Occorre spendere 2 azioni per attaccare guerrieri nello stesso avamposto con il Predatore.

Grandi Manovre
Speciale
Giocabile in ogni momento eccetto durante il combattimento. Puoi subito eseguire una Azione di Attacco.

Situazione: ho un guerriero nell'Avamposto con il Predatore.
Il mio avversario cala un guerriero, lo sposta nell'avamposto.
Può giocare Grandi Manovre e aggiungere l'Azione guadagnata alla sua terza azione del turno per attaccare il mio guerriero nell'avamposto con il Predatore?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Secondo me si! :-)

Che situazioni estreme... :-)

mmmm... sento puzza di tirbù in quel di Torino.. mi sa che al prossimo torneo ne vedremo di nuove e di belle.. ;-)
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

secondo me si!!!:

perchè cala 1 gerriero e lo sposta nell'avamposto spende due azioni ,gioca grandi manovre ed usa l'ultima azione del turno che può anche essere un attacco con quella data da grandi manovre!!!

un po come mi pare si può fare con non chiamatemi che puoi usare al contrario azioni d'attacco(grandi manovre) per arrivare a 4 escartare la carta assegnata al guerriero!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Posso concordare su questo quesito, ma usare Grandi Manovre per arrivare a quattro azioni e scartare Non Chiamatemi non mi quadra tanto, perchè l'Azione di Grandi Manovre E' una azione di attacco, non puoi fare altro con quella azione.
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

sandorado ha scritto:Posso concordare su questo quesito, ma usare Grandi Manovre per arrivare a quattro azioni e scartare Non Chiamatemi non mi quadra tanto, perchè l'Azione di Grandi Manovre E' una azione di attacco, non puoi fare altro con quella azione.
se leggi non chiamatemi mi pare ci sia scritto propio :

ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il guerriero non può compiere Azioni. Chi controllo il guerriero può scartare questa carta spendendo QUATTRO Azioni (le carte che danno "Azioni di Attacco" possono essere usate per arrivare a quattro).
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Concordo con levy!

ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Max_Steiner ha scritto: se leggi non chiamatemi mi pare ci sia scritto propio :

ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il guerriero non può compiere Azioni. Chi controllo il guerriero può scartare questa carta spendendo QUATTRO Azioni (le carte che danno "Azioni di Attacco" possono essere usate per arrivare a quattro).
Non ricordavo... se è così allora ovvio che si...
Rispondi