Sareste contenti se...
Sareste contenti se...
... Doomtrooper ritornasse ad essere venduto in bustine come una volta, con una nuova veste grafica e con un'espansione ufficiale? 
Ultima modifica di Mariko il 18/03/2005, 13:58, modificato 1 volta in totale.
La velocità nello sfornare espansioni e direttamente proporzionale anche alla gente che ci gioca, che propone nuove carte, che definisce la veste grafica...sarà già tanto se chi detieni i diritti di mutant pensi solamente a fare una nuova espansione...in italia siamo "pochini"...e siamo sempre di meno dato che le carte sono fuori produzione...
Se le carte inutili fossero tolte e sostiutite da altre piu' usabili, vedi serie doomtrooper. Che le carte fondamentali fossero piu' reperibili o ci fosse una controparte meno forte in comuni/non comuni: tipo manifestazione del destino e manifestazione minore.
Testi corretti al top, errate e spiegazioni ridotte all'osso, ormai un lavoro gia' fatto da questa community quella di "aggiustare".
Supporto commerciale alla cosa, magari con libri, fumetti e altro.
Testi corretti al top, errate e spiegazioni ridotte all'osso, ormai un lavoro gia' fatto da questa community quella di "aggiustare".
Supporto commerciale alla cosa, magari con libri, fumetti e altro.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
Bhe... di sicuro non possiamo farlo noi. I fondi richiesti sarebbero immensiAndreabona ha scritto:Sì..credo di sì...ma con che fondi si può fare tutto questo?I diritti sai quanto costano....
Cmq a proposito di diritti, mi sono informato e i diritti di Doomtrooper sono in mano alla Excelsior Entertainment e tra l'altro so che non ha rilasciato nessuna autorizzazione a nessuno nello sviluppare nuove espansioni o sfruttare l'immagine di Doomtrooper e dell'universo di Mutant Chronicles.
Mariko,
questo è quello che risulta a me:
DoomTrooper® and the Mutant Chronicles® are registered trademarks of Paradox Entertainment. Original Mutant Chronicles material Copyright by Paradox Entertainment. All Rights Reserved. The Mutant Chronicles universe is owned by Paradox Entertainment. All copyrights in the DoomTrooper trading card game are owned by Paradox Entertainment.
La Paradox e la Excelsior Entertainment sono la stessa casa?
Dai sarebbe bello trovare un Editore che abbia voglia di ripubblicare Doomtrooper.
Nessuno conosce qualcuno?
questo è quello che risulta a me:
DoomTrooper® and the Mutant Chronicles® are registered trademarks of Paradox Entertainment. Original Mutant Chronicles material Copyright by Paradox Entertainment. All Rights Reserved. The Mutant Chronicles universe is owned by Paradox Entertainment. All copyrights in the DoomTrooper trading card game are owned by Paradox Entertainment.
La Paradox e la Excelsior Entertainment sono la stessa casa?
Dai sarebbe bello trovare un Editore che abbia voglia di ripubblicare Doomtrooper.
Nessuno conosce qualcuno?
Eh sì, purtroppo a livello commerciale, ancora non è stato fatto nulla.Mariko ha scritto: Cmq a proposito di diritti, mi sono informato e i diritti di Doomtrooper sono in mano alla Excelsior Entertainment e tra l'altro so che non ha rilasciato nessuna autorizzazione a nessuno nello sviluppare nuove espansioni o sfruttare l'immagine di Doomtrooper e dell'universo di Mutant Chronicles.
Per quanto riguarda le homemade, posso invece dirti che alla nostra community è stata data da Thom Talamini stesso l'autorizzazione all'utilizzo di immagini ufficiali e di creare espansioni, purchè per la community, siccome in tutto ciò non c'è nulla di commerciale nè di lucroso.
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 339
- Iscritto il: 28/12/2004, 23:59
- Località: Veneto