Sareste contenti se...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Lo vorreste?

SIIIII!! MAGARIIII!!!! Lo Vorrei tantissimo!
13
65%
Per me e' lo stesso
3
15%
No, non m'interessa. Voglio che rimanga cosi' com'e' ora
4
20%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Sareste contenti se...

Messaggio da Mariko »

... Doomtrooper ritornasse ad essere venduto in bustine come una volta, con una nuova veste grafica e con un'espansione ufficiale? :)
Ultima modifica di Mariko il 18/03/2005, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

no va benissimo cosi'
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Mariko,

.....dipende.
Chi,come,dove e quando! :)
Avatar utente
Bijrkoff
Ashigaru
Messaggi: 238
Iscritto il: 16/06/2004, 16:54
Località: Veneto

Messaggio da Bijrkoff »

...preferirei che le vecchi espansioni fossero ancora reperibili! Metti che poi per curiosità, non mi dispiacerebbe vedere una nuova espansione!
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Concordo con Hala! Dipende, non vorrei ritrovarmi nella situazione di Magic che ogni 3 mesi esce una nuova espanzione e il gioco diviene incollezionabile!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
Bijrkoff
Ashigaru
Messaggi: 238
Iscritto il: 16/06/2004, 16:54
Località: Veneto

Messaggio da Bijrkoff »

La velocità nello sfornare espansioni e direttamente proporzionale anche alla gente che ci gioca, che propone nuove carte, che definisce la veste grafica...sarà già tanto se chi detieni i diritti di mutant pensi solamente a fare una nuova espansione...in italia siamo "pochini"...e siamo sempre di meno dato che le carte sono fuori produzione...
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Se le carte inutili fossero tolte e sostiutite da altre piu' usabili, vedi serie doomtrooper. Che le carte fondamentali fossero piu' reperibili o ci fosse una controparte meno forte in comuni/non comuni: tipo manifestazione del destino e manifestazione minore.
Testi corretti al top, errate e spiegazioni ridotte all'osso, ormai un lavoro gia' fatto da questa community quella di "aggiustare".
Supporto commerciale alla cosa, magari con libri, fumetti e altro.
Avatar utente
Andreabona
Fanteria Pesante
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
Località: Lombardia

Messaggio da Andreabona »

Sì..credo di sì...ma con che fondi si può fare tutto questo?I diritti sai quanto costano....
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

si sarebbe bello
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Andreabona ha scritto:Sì..credo di sì...ma con che fondi si può fare tutto questo?I diritti sai quanto costano....
Bhe... di sicuro non possiamo farlo noi. I fondi richiesti sarebbero immensi ;)
Cmq a proposito di diritti, mi sono informato e i diritti di Doomtrooper sono in mano alla Excelsior Entertainment e tra l'altro so che non ha rilasciato nessuna autorizzazione a nessuno nello sviluppare nuove espansioni o sfruttare l'immagine di Doomtrooper e dell'universo di Mutant Chronicles.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Come molti sanno.. il mio sogno è di giocarmi una finale in un palazzetto al chiuso, con maxi schermi che proiettano le carte giocate.. stile Yu-Gi-Oh e Bye-Blade... con risonanza mondiale.. sarei disposto anche a contaminare il nostro gioco con la dura legge del commercio.. ;-)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Mariko,

questo è quello che risulta a me:

DoomTrooper® and the Mutant Chronicles® are registered trademarks of Paradox Entertainment. Original Mutant Chronicles material Copyright by Paradox Entertainment. All Rights Reserved. The Mutant Chronicles universe is owned by Paradox Entertainment. All copyrights in the DoomTrooper trading card game are owned by Paradox Entertainment.

La Paradox e la Excelsior Entertainment sono la stessa casa?

Dai sarebbe bello trovare un Editore che abbia voglia di ripubblicare Doomtrooper.
Nessuno conosce qualcuno? :)
Ultima modifica di il 19/03/2005, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Se mi comprano gli organi vi finanzio io!!! :lol:
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Mariko ha scritto: Cmq a proposito di diritti, mi sono informato e i diritti di Doomtrooper sono in mano alla Excelsior Entertainment e tra l'altro so che non ha rilasciato nessuna autorizzazione a nessuno nello sviluppare nuove espansioni o sfruttare l'immagine di Doomtrooper e dell'universo di Mutant Chronicles.
Eh sì, purtroppo a livello commerciale, ancora non è stato fatto nulla.

Per quanto riguarda le homemade, posso invece dirti che alla nostra community è stata data da Thom Talamini stesso l'autorizzazione all'utilizzo di immagini ufficiali e di creare espansioni, purchè per la community, siccome in tutto ciò non c'è nulla di commerciale nè di lucroso.
Avatar utente
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante
Messaggi: 339
Iscritto il: 28/12/2004, 23:59
Località: Veneto

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Sinceramente non mi dispiacerebbe, potrei andare avanti con la collezione, tuttavia visti ritmi di oggi avrei paura che diventerebbe una roba alla magic.

P.S.: no, non penso che farei tornei comunque. ;)
Rispondi