ASSEGNA QUESTA CARTA AL TUO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre questa carta è in gioco, i tuoi Eretici possono venire Attaccati solo se l'Attaccante paga prima 10D. I MORTIFICATOR non subiscono gli effetti di questa carta. Puoi avere un solo Palazzo Stahler in gioco.
I benefici del palazzo vengono guadagnati anche dagli eretici presenti nella squadra e nell'avamposto?
Palazzo Stahler
E' una delle fortificazioni base che si dovrebbe possedere( insieme a fogne) per un mazzo eretico.
Tornei a parte, è una fortificazione piuttosto interessante dato che limita i PD dell'avversario...e ti permette di avere più spazio per fare le tue belle strategie.
Se poi assegni occhio malvagio e occhio sacrilego a un eretico( di solito io prendo il destroyer perchè uccide sul colpo e con lo specchio del golgotha mi costa la metà per metterlo dentro) l'avversario si trova anche "bloccato" per attaccare.
A livello amichevole tra amici, palazzo stahler è una delle carte che mi detestano.
In un torneo...be'...te la tolgono in centomila maniere!
Tornei a parte, è una fortificazione piuttosto interessante dato che limita i PD dell'avversario...e ti permette di avere più spazio per fare le tue belle strategie.
Se poi assegni occhio malvagio e occhio sacrilego a un eretico( di solito io prendo il destroyer perchè uccide sul colpo e con lo specchio del golgotha mi costa la metà per metterlo dentro) l'avversario si trova anche "bloccato" per attaccare.
A livello amichevole tra amici, palazzo stahler è una delle carte che mi detestano.
In un torneo...be'...te la tolgono in centomila maniere!