eccome qua!
eccome qua!
bene ragazzi, dalle 19:30 circa forse anche più tardi penso di essere disponibile per la mia prima partita con il gengine. Mazzetto fatto senza pensarci su (cosi se perdo sono giustificato
), se volete che ci troviamo postate qui.
dopo averci giocato devo dire che non apprezzo il gengine!
-regole troppo diverse e a volte assurde senza possibilità di sviarle (es: riserve segrete e manifestazione del destino)
-lento lento lento
-ogni volta che pesco devo chiudere e riapriere la mano altrimenti non vedo una mazza
-un sacco di bug più o meno piccoli
-lenta pure la connessione: adsl, 200 di ping (a quake una favola una volta avere un ping a 200!) eppure mi pareva di 8000...
mi sto convincendo a farlo io il Paizengine
-regole troppo diverse e a volte assurde senza possibilità di sviarle (es: riserve segrete e manifestazione del destino)
-lento lento lento
-ogni volta che pesco devo chiudere e riapriere la mano altrimenti non vedo una mazza
-lenta pure la connessione: adsl, 200 di ping (a quake una favola una volta avere un ping a 200!) eppure mi pareva di 8000...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
lol dai se nn mi giocavi il malfunzionamento sul cutlass potevamo giocare con le regole nostrePaizo ha scritto:dopo averci giocato devo dire che non apprezzo il gengine!
-lento lento lento
Attendiamo il Paizengine
Potete mandarmi una mail con qualche immagine del gengine?
In particolare le icone e soprattutto i bordi delle carte (la roba intorno al cerchietto), magari se trovate il file che contiene i testi delle carte tutti belli formattati...
Mi servono per sperimentare Paizengine
Altrimenti me le devo ritoccare da solo
In particolare le icone e soprattutto i bordi delle carte (la roba intorno al cerchietto), magari se trovate il file che contiene i testi delle carte tutti belli formattati...
Mi servono per sperimentare Paizengine
Altrimenti me le devo ritoccare da solo
Regole del mcic e applicazione per solo windows quindi piu' veloce, partite illimitate, importazione mazzi gengine. Gestione regole inesistente, tutto in mano ai giocatori. Poi un giorno voice over ip cosi fai prima a parlare che a scrivere.
I testi mi servono con segnati i punti in cui si va capo, tipo con un carattere speciale.
I testi mi servono con segnati i punti in cui si va capo, tipo con un carattere speciale.