SONO RIUSCITO A ISCRIVERMI, LASCIO QUI UN PO' DI INFO..

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
roscio
Legionario

SONO RIUSCITO A ISCRIVERMI, LASCIO QUI UN PO' DI INFO..

Messaggio da roscio »

Mi chiamo andrea molti mi conoscono come "il roscio" e mi occorre lasciare un paio di info.

Rappresento ufficialmente maremoto, un negozio di giochi di ruolo situato in via cupra 36 a roma in zona stazione tiburtina.

visto che mi occupo io della zona ludica del negozio, possiamo anche organizzare tornei dentro il negozio, non so chi devo contattare, comunque personalmente non chiedo soldi ne per l'organizzazione ne per il negozio.

il mio interesse è che il gioco vada e pubblicizzare il negozio, possiamo anche fare una domenica al mese.

il mio numero è 3332991121

saluto i vecchi giocatori quelli che hanno iniziato con me a giocare nel 93 mi pare, e mando un saluto a valentino e la tipa, victor che quando mi sono diplomato sono andato a casa sua a giocare a tekken 1 e paolo che se non era per lui io manco sapevo del sito..

ovviamente saluto uno dei miei più grandi amici ... danilo casini.

ciao giovani fatemi sapere, x le carte i doppioni li ha tutti paolo perchè ne avevo una valanga a casa.

Roscio
roscio
Legionario

dimenticanze...

Messaggio da roscio »

dimenticavo che io cerco anche carte di spellfire vecchissime e bloodwars.
se ne avete fatemi sapere.

inoltre come posso acquistare tutte le espansioni dopo lost eden, se mi chiamate al cell e meglio perchè in internet ci sto poco che lavoro troppo.

Andrea
Roscio

3332991121
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bene grazie dell'offerta, ne prenderemo tutti nota e almeno per i tornei a Roma siamo "serviti".
Grazie della disponibilità, spero che perlomento tutti i romani amanti di mutant ti portino molta pubblicità e in bocca al lupo! ;)

Per le espansioni, forse intendevi dopo le Paradise Lost? Le homemade?