SONO RIUSCITO A ISCRIVERMI, LASCIO QUI UN PO' DI INFO..

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
roscio
Legionario

SONO RIUSCITO A ISCRIVERMI, LASCIO QUI UN PO' DI INFO..

Messaggio da roscio »

Mi chiamo andrea molti mi conoscono come "il roscio" e mi occorre lasciare un paio di info.

Rappresento ufficialmente maremoto, un negozio di giochi di ruolo situato in via cupra 36 a roma in zona stazione tiburtina.

visto che mi occupo io della zona ludica del negozio, possiamo anche organizzare tornei dentro il negozio, non so chi devo contattare, comunque personalmente non chiedo soldi ne per l'organizzazione ne per il negozio.

il mio interesse è che il gioco vada e pubblicizzare il negozio, possiamo anche fare una domenica al mese.

il mio numero è 3332991121

saluto i vecchi giocatori quelli che hanno iniziato con me a giocare nel 93 mi pare, e mando un saluto a valentino e la tipa, victor che quando mi sono diplomato sono andato a casa sua a giocare a tekken 1 e paolo che se non era per lui io manco sapevo del sito..

ovviamente saluto uno dei miei più grandi amici ... danilo casini.

ciao giovani fatemi sapere, x le carte i doppioni li ha tutti paolo perchè ne avevo una valanga a casa.

Roscio
roscio
Legionario

dimenticanze...

Messaggio da roscio »

dimenticavo che io cerco anche carte di spellfire vecchissime e bloodwars.
se ne avete fatemi sapere.

inoltre come posso acquistare tutte le espansioni dopo lost eden, se mi chiamate al cell e meglio perchè in internet ci sto poco che lavoro troppo.

Andrea
Roscio

3332991121
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bene grazie dell'offerta, ne prenderemo tutti nota e almeno per i tornei a Roma siamo "serviti".
Grazie della disponibilità, spero che perlomento tutti i romani amanti di mutant ti portino molta pubblicità e in bocca al lupo! ;)

Per le espansioni, forse intendevi dopo le Paradise Lost? Le homemade?
In tal caso devi contattare halakay o sandorado o lo stesso ZiD.. :)

Ciao!
Alessandro
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ciao roscio, bene, sono contento della notizia.

A breve il tuo negozio verrà inserito in una nuova sezione sicuramente più visibile di questa discussione, riguardante tutti i posti dove è possibile fare incontri e tornei.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Che lavori troppo è una parolona parola di chi ti conosce bene!! :lol:

ciao,
Paolo!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Benissimo!!! Grande!!! Forza Romani.. che è un po' che non vi si vede qui "giù al Nord".... ;-)
Paura????

P.S. questo post è volutamente provocatorio! Solamente perchè ho tanta voglia di giocare con voi, una scuola differente dalla nostra ( cavoli mi sembra di sentire Hokuto contro Nanto :lol: ), almeno magari provocandovi vi vedrò presto!!! :lol: Mi mancate... uffi da quanto non mi faccio battere da Valentino, e da quanto non mi capita che qualcuno non tenga anche i miai PP e PD come il nostro scrivano Danilo, per non parlare di uno dei miei Mentori, il mitico Francesco.. :-( uffi quando ci vediamooooo!!!!! :-(
roscio
Legionario

sempre domande

Messaggio da roscio »

1) Volevo sapere se ho l'opportunità di vendere carte di mutant chronicles a negozio, se posso dove possiamo aquistarle?

(intendo i box delle vecchie serie) e se la hobby e work le vende..

magari sono domande scontate trite e ritrite, avrete discusso mesi, ma rimettere in piedi un mercato per portare nuovi giocatori non sarebbe male, anche perchè a negozio va tantissimo yu-gi-oh però ho visto quando giochiamo io e altri giocatori di mutant che i ragazzi vorrebbero giocarci e ci fanno mille domande, sono certo che almeno una trentina di persone se potessero lo giocherebbero, però io personalmente penso che se spingo mutant devo anche far guadagnare soldi al negozio, perchè spezzerei un mercato (quello di yu.gi) per rimpiazzarlo con cosa?

scusate non è un discorso lucroso, ma l'affitto loro lo paganoe per noi e un luogo di ritrovo, se non ci sono loro dove vado a giocare vicino casa?

se potete aiutarmi roma rifiorirebbe di giocatori e avrebbe un negozio con 100 posti a sedere che fa da caposaldo per mutant chronicles.

inoltre vi dico che le prime due domeniche del mese non possiamo fare tornei perchè abbiamo warhammer fantasy e 40.000
la terza e la quarta sono libere

il sabato sono pieni di gente ma secondo me e il giorno migliore perchè altri giocatori vedrebbero il gioco e si appassionerebbero.

io quello che volevo dire l'ho detto, adesso lascio a voi la palla, organizzare 1 volta al mese non mi dispiacerebbe.

Andy
ROSCIO
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

WOOW...

Quanto entusiasmo! :)

Le uniche carte di Doomtrooper che sono ancora in circolazione le puoi trovare dai GiochiDeiGrandi.
Purtroppo hanno solo la serie Mortificator e Golgotha.
Le altre serie sono ancora disponibili sul mercato Spagnolo, Inglese,Tedesco ma non sono (ovviamente) in italiano.
Le homemade non sono vendibili nei negozi, sono ad uso e consumo di questa piccola community.
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

Wow! E io che pensavo che i GiochiDeiGrandi fosse uno dei tanti negozi che le vendeva!
Adesso scopro che sono solo L'UNICO negozio in tutta Italia che le vende!
E...a 3 km da casa mia!
Wow...doppio wow...triplo wow! :-''
Rispondi