Domande sul regolamento di Mutant su gEngine..

Forum dedicato alle discussioni delle partite online!
Rispondi
drnovice
Membro del Consiglio DT

Domande sul regolamento di Mutant su gEngine..

Messaggio da drnovice »

Oh ragazzi ora ci si mette pure il gEngine con i suoi giocatori pazzi a mandarmi in crisi! :shock:

a) Prima di tutto volevo sapere se allora è davvero possibile giocare più carte Speciali identiche assegnabili ad uno stesso giocatore, anche se queste non dicono o parlino di "effetti cumulabili".. per esempio posso assegnarmi 5 Manifestazione Del Destino contemporaneamente oppure no? Se non si può, come mai nel gEngine lo fanno??? :roll:

b) Ora, sempre su gEngine, è venuto fuori (giocando con un certo Mistfits, o qualcosa del genere era..) che se calo Crenshaw Il Mortificator, non posso più calare altri Crenshaw (Redentore o Membro Della Squadra Dell'Isola); spiegandomi che si rifaceva alle regole aggiuntive che però erano disponibile solo in polacco, e che mi sa che conosceva solo lui... ma è vero o cercano solo di farmi fesso? :-s
Se sì, dove cavolo posso trovare 'sta regola aggiuntiva?? :?

c) Che significa veramente HERO in una personalità?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il regolamento prevede che ti puoi assegnare anche 3 Manifestazioni. Ora non so se è dal regolamento della seconda edizione o solo della versione on-line.
Sul fatto che non si possano giocare due personalità con lo stesso nome, sono d'accordo :-)
E' una cosa che io adotterei anche per noi, infatti sarà anche vero che Mitch Hunter esiste in 3 versioni, ma è pur sempre Mitch Hunter, e non può esistere in gioco contemporaneamente sia nell'avamposto come membro della Squadra dell'Isola che nella Squadra come normale Doomtrooper Capitol...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:Il regolamento prevede che ti puoi assegnare anche 3 Manifestazioni. Ora non so se è dal regolamento della seconda edizione o solo della versione on-line.
Sul fatto che non si possano giocare due personalità con lo stesso nome, sono d'accordo :-)
E' una cosa che io adotterei anche per noi, infatti sarà anche vero che Mitch Hunter esiste in 3 versioni, ma è pur sempre Mitch Hunter, e non può esistere in gioco contemporaneamente sia nell'avamposto come membro della Squadra dell'Isola che nella Squadra come normale Doomtrooper Capitol...
Grazie per la risposta :)
Quindi ai tornei che organizziamo però, non possiamo fare una cosa del genere con le Speciali ancora?
Potrei farti presente che magari non sono effettivamente la stessa persona quelle 3 Personalità con lo stesso nome, e utilizzano quel nome a titolo di onoreficienza acquisita con la vittoria e l'esperienza nelle battaglie.. un po come per quanto riguardava il nome di Cesare, che era un titolo.

Comunque l'ultima cosa delle personalità è da chiarire bene, potrebbe "guastare le feste" a molti mazzi che si portano ad un torneo... :roll:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Infatti sarebbe da chiarire, visto che in un mazzo mortificator di solito ci stanno più Crenshaw insieme...
Per le speciali da sempre non si possono assegnare più carte speciali sia ad un guerriero che a un giocatore o in gioco generalmente, quindi mi giunge totalemente nuova. Cmq non ho mai giocato nel G-Engine...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ehm, intendevo carte speciali uguali...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Drnovice,

ti hanno raggirato! :(

Quella regola, se esiste, esiste solo in Polacconia!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

halakay ha scritto:Drnovice,

ti hanno raggirato! :(

Quella regola, se esiste, esiste solo in Polacconia!
Riferito a cosa precisamente? Le Speciali identiche che contemporaneamente stanno in gioco o la storia delle Personalità differenti ma con lo stesso nome??

Secondo me non è vera nessuna delle 2 cose, altrimenti a che Pro creare lo stesso personaggio in più versioni se poi sempre se ne può utilizzare uno.
E' lo stesso discorso per il quale una personalità, una volta uccisa, può tornare in gioco anche successivamente nella partita..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Drnovice,

hai ragione sono stato poco chiaro.
Nel gEngine puoi avere copie multiple di Speciali in gioco.
La regola dice che puoi avere in gioco anche Crenshaw, Crenshaw il Redentore e Crenshaw MSI allo stesso tempo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:-( ecco, lo sapevo, Hala mi smentisce subbito... d'altronde, non sarebbe Hala... :-)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

se vuoi le regole complete del gengine

http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... Rules.html
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Appunto, il problema è che questo Mistfits sosteneva fossero delle "regole aggiuntive che erano disponibili solo in polacco" :shock:
Mi sa che ste regole le sapeva solo lui allora! :P
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

si vede che dalle sue parti è così!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ma sul gengine c'è la gestione delle regole? Sono i giocatori che devono auto-regolarsi per la gestione del gioco?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il G-Engine non è automatico.
C'è un tavolo da gioco su cui TU devi calare le carte, ruotare i guerrieri se feriti, aggiungere o togliere PD e PP...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ottimo, quindi è perfetto per testare i mazzi se non puoi farlo di persona! spero prox di fare qualche partita, penso sarà un sabato di questi.
Rispondi