Tornei a tema su gengine!!!!!
Tornei a tema su gengine!!!!!
Spero di fare proseliti, sul gengine è stata creata una lega di giocatori che ogni mese organizza un torneo a tema.
Per ora ne abbiamo conclusi due, il primo basato solo sulle guerre corporative, il secondo sui guerrieri tribali.
Le regole sono semplici, per registrarsi (tutto gratuito ovviamente) basta andare sul forum di www.ccg-workshop.com nella sezione Doomtrooper e fare un reply al relativo post (Themed Tournaments) indicando la volontà di aggiungersi.
X ogni torneo vengono indicate le regole specifiche ed eventuali carte escluse, bisogna giocare almeno 5 partite con giocatori diversi per vedersi accreditati i propri risultati. Ogni vittoria dà 3 punti e il differenziale è costituito dai propri punti promozione.
Io lo consiglio a tutti quanti, è un modo per confrontarsi con giocatori altrimenti irraggiungibili (gli stessi Nipa e Kapa tanto x fare due nomi conosciuti ai +) e imparare stili di gioco differenti!
Per ora ne abbiamo conclusi due, il primo basato solo sulle guerre corporative, il secondo sui guerrieri tribali.
Le regole sono semplici, per registrarsi (tutto gratuito ovviamente) basta andare sul forum di www.ccg-workshop.com nella sezione Doomtrooper e fare un reply al relativo post (Themed Tournaments) indicando la volontà di aggiungersi.
X ogni torneo vengono indicate le regole specifiche ed eventuali carte escluse, bisogna giocare almeno 5 partite con giocatori diversi per vedersi accreditati i propri risultati. Ogni vittoria dà 3 punti e il differenziale è costituito dai propri punti promozione.
Io lo consiglio a tutti quanti, è un modo per confrontarsi con giocatori altrimenti irraggiungibili (gli stessi Nipa e Kapa tanto x fare due nomi conosciuti ai +) e imparare stili di gioco differenti!
Il problema qual è precisamente?qmanta ha scritto:non mi funziona il g engine
Hai provato a vedere se hai scaricato l'ultima release o patch? Comunque se è quello il problema dovrebbe comunicartelo direttamente con un messaggio.hunter ha scritto:a me su xp non va cè qualcuno che mi puo' aiutare?
E magari prova a disattivare il firewall di xp, dato che anche se si configura dà sempre fastidi con programmi che sfruttano la linea, in particolare i p2p...

Rispondendo al thread principale, io ci sto ditemi solo quando e in che termini.

Una parentesi: ma una volta installato gEngine non è possibile utilizzare più di un username vero? Perchè l'iscrizione l'avevo fatta con mio fratello e avevamo usato il suo username (Delmair), ma immagino che per usare il mio nick debba installare il programma su un altro S.O., giusto?

sì x karità disattivate il nefasto firewall di bill gates, fa solo kasini, usate eventualmente zone alarm che nella sua versione base è completamente gratuito e facilmente configurabile.
www.zonelabs.com
www.zonelabs.com
e' bella li, gia' mi stupisco che wine riesca a fare qualcosa figurati se fa andare il gengine! Poi con un nome cosi...wine....da ubriacarsi dalle risate. ok ok no e' che sto studiando ricerca operativa e mi da alla testa.
Ho sentito molti avere problemi con gengine, penso sai che sia proprio questione di firewall/proxy (dite che cosi ho recuperato il post?
)
Ho sentito molti avere problemi con gengine, penso sai che sia proprio questione di firewall/proxy (dite che cosi ho recuperato il post?

Appunto avevo provato anche tempo fa ma mi dà lo stesso messaggio:HenShu ha scritto:sì è possibile, basta che quando ti logghi all'inizio cambi nome e password
"Serial Number conflict!
delmair
has already logged in this computer
Multiple logins from one computer are not permitted..."
Sapete trovare un rimedio per entrare anche con username differenti con lo stesso computer??
Mi pare che ci siano release che funzionino solo con xp o delle patch che ti convertano il programma per essere utilizzato con il S.O. xp, quindi se usi lo stesso installer che usi per giocare sul 2000, molto probabilmente devi scariti l'ultima patch per xp o l'installer medesimo..hunter ha scritto:allora sul 2000 mi va benissimo senza alcuna patch su xp mi da errore ma non ho installato le patch devo farlo per forza?
cmq stasera riprovo

Grazie Paizo! ci avevo pensato, ma non ero sicuro che funzionasse.. provo sulla partizione D:Paizo ha scritto:a) (sicura) Installalo su un'altra partizione.
b) lo installi di nuovo su un'altra directory e se sei fortunato va...
c) spulciati il registro di windows e se hai una botta di ass trovi la chiave da modificare
d) gioca con la webcam

1 cosa: che c'entra giocare o no con la webcam?