un sacco di domande
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
un sacco di domande
1- "uguaglianza di diritti" mi impedisce di fare un'attacco extra con "nascosto"?
2- le carte alleanze sono introdotte a inizio partita oppure le mescolo normalmente nel mazzo?
3-posso usufruire di "4° direttorato" senza doomtrooper nella squadra?
4- con "libro della legge" o "nascosto" posso fare piu di un sabotaggio per turno?
5- nel "sargente carter" dice che tutte le fanterie guadagnano i bonus; fanteria la carta o tutte le unità di fanteria? (esclusi veicoli e co..)
6- i "tiratori scelti" possono fare l'attacco gratis contro guerrieri della tribù nell'avamposto?
7- la "torre di guardia" può essere inserita nell'avamposto?
8-posso usare il "ta6500 cybermach" senza doomtrooper?
9-posso usufruire di 2 fortificazioni uguali? es. "trincea rinforzata" o "san dorado"?
10- il "laboratorio per la replicazione" permette di prendere i guerrieri anche dal mazzo? spero di no!
grazie in anticipo
mattia
2- le carte alleanze sono introdotte a inizio partita oppure le mescolo normalmente nel mazzo?
3-posso usufruire di "4° direttorato" senza doomtrooper nella squadra?
4- con "libro della legge" o "nascosto" posso fare piu di un sabotaggio per turno?
5- nel "sargente carter" dice che tutte le fanterie guadagnano i bonus; fanteria la carta o tutte le unità di fanteria? (esclusi veicoli e co..)
6- i "tiratori scelti" possono fare l'attacco gratis contro guerrieri della tribù nell'avamposto?
7- la "torre di guardia" può essere inserita nell'avamposto?
8-posso usare il "ta6500 cybermach" senza doomtrooper?
9-posso usufruire di 2 fortificazioni uguali? es. "trincea rinforzata" o "san dorado"?
10- il "laboratorio per la replicazione" permette di prendere i guerrieri anche dal mazzo? spero di no!
grazie in anticipo
mattia
-
Silverwing
- Eretico
1) Credo di si'
2) Si mescolano nel mazzo e si giocano con 0 azioni
3) Si', la associ alla squadra, anche se e' vuota.
4) NO!
5) Tutte le unita' di fanteria e considetare fanteria guadagnano il bonus
6) Non me lo ricordo, so che c'e' stata una discussione in merito, fau una ricerca nel forum...
7) Mi sembra possa essere associata solo ad una squadra, pero' il bonus si estende anche a guerrieri della stessa corporazione presenti nell'avamposto
8) come 3.
9) non me lo ricordo.
10) come 9.
Ciao
Michele
2) Si mescolano nel mazzo e si giocano con 0 azioni
3) Si', la associ alla squadra, anche se e' vuota.
4) NO!
5) Tutte le unita' di fanteria e considetare fanteria guadagnano il bonus
6) Non me lo ricordo, so che c'e' stata una discussione in merito, fau una ricerca nel forum...
7) Mi sembra possa essere associata solo ad una squadra, pero' il bonus si estende anche a guerrieri della stessa corporazione presenti nell'avamposto
8) come 3.
9) non me lo ricordo.
10) come 9.
Ciao
Michele
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
-
Silverwing
- Eretico
Re: un sacco di domande
Appena recupero le carte a Partinico,te lo riesco a dire.fiorereietto ha scritto:1- "uguaglianza di diritti" mi impedisce di fare un'attacco extra con "nascosto"?
Le mescoli e poi le inserisci IOM quando ti capitano in mano...ovviamente se ne può avere solo UNA in gioco.fiorereietto ha scritto:2- le carte alleanze sono introdotte a inizio partita oppure le mescolo normalmente nel mazzo?
Certo.fiorereietto ha scritto:3-posso usufruire di "4° direttorato" senza doomtrooper nella squadra?
No.fiorereietto ha scritto:4- con "libro della legge" o "nascosto" posso fare piu di un sabotaggio per turno?
I guerrieri Fanteria e i considerati Tali.fiorereietto ha scritto:5- nel "sargente carter" dice che tutte le fanterie guadagnano i bonus; fanteria la carta o tutte le unità di fanteria? (esclusi veicoli e co..)
Appena recupero le carte a Partinico,te lo riesco a dire.fiorereietto ha scritto:6- i "tiratori scelti" possono fare l'attacco gratis contro guerrieri della tribù nell'avamposto?
Se c'è scritto sulla carta,sì....ma non credo ci sia scritto per quello che mi ricordo.fiorereietto ha scritto:7- la "torre di guardia" può essere inserita nell'avamposto?
Certo.fiorereietto ha scritto:8-posso usare il "ta6500 cybermach" senza doomtrooper?
No.fiorereietto ha scritto:9-posso usufruire di 2 fortificazioni uguali? es. "trincea rinforzata" o "san dorado"?
Se è specificato diversamente sulla Fortificazione,allora Sì.
Appena recupero le carte a Partinico,te lo riesco a dire.fiorereietto ha scritto:10- il "laboratorio per la replicazione" permette di prendere i guerrieri anche dal mazzo? spero di no!
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
Puoi avere in gioco solo 1 Fortificazione per tipo ( salvo che sia specificato diversamente sulla carta, vedi Complessi Industriali ), una sola speciale assegnata a qualche cosa ( es: Assegnata ad un Area, ad un Guerriero, etc.. sempre fatto salvo le eccezioni vedi Prodigi Oscuri ), un solo Dono dell'OL per Guerriero, quanti equipaggiamenti uguali vuoi, ma una sola Armatura.. etc..

- fiorereietto
- Fanteria Pesante