Manuali

Rispondi
Beren
Mortificator

Manuali

Messaggio da Beren »

Lo so che molti sanno già questa cosa, ma nn essendoci più nulla ho deciso di riscriverlo per i nuovi arrivati o per chi nn l'ha letto.

Qualcuno ha la disponibilità di alcuni manuali da mandarmi in pdf?
Afree
Legionario
Contatta:

Messaggio da Afree »

Anche se siete a conoscenza di link dove è possibile reperire manuali inglese/italiani ve ne sarei grato
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Ehm, a dirti la verità io nn mi ricordo l'indirizzo di quel sito, qualcun'altro é cosi gentile da postarlo qui? :mrgreen:
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Per Afree, e per chi è interessato: io ho qualche manuale esauritissimo in Italiano (e qualcuno in Inglese, visto che non è stata mai pubblicata la corrispettiva edizione Italiana) che ho salvato dalla triste fine del macero riguardante le copie invendute dell'epoca. La maggior parte di loro, però, li posseggo un un'unica copia, dopo di che....è praticamente davvero impossibile ritrovarli in vendita da qualche altra parte: io stesso, non li ho più trovati in giro, essendo andati distrutti (una prece)!

Comunque, quello che mi è rimasto, è visibile nel mio sito (e partner di questo) sotto la voce "Core & Products", ma devo aggiornarlo perchè qualcosa è esaurito, eventualmente, per informazioni, scrivimi da lì. Ciao.

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Afree
Legionario
Contatta:

Messaggio da Afree »

Si ma non hai capito, te vuoi solo fare soldi, io voglio ritrovare materiale su questo gioco senza spenderne.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Tanti auguri allora!
Vorrei ricordare che i libri del GDR sono ricoperti da copyrights. Quindi nn pensiate di trovare siti che ne pubblichino il contenuto in pdf o in altri formati, sarebbe fuori legge!, così come fotocopiarli.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

sì, credo che l'unica speranza potrebbe essere un programma come winmx ma data la scarsissima diffusione dei manuali e degli appassionati mi sembra unimpresa estremamente ardua.

Non voglio prendere le parti di nessuno, ma non credo che Marco lo faccia per guadagnarci, nè che abbia realizzato le homemade per questo (a proposito, devo chiedere a sando e hala di invitarmi nella famosa piscina che si sono comprati con le homemade... magari atterro sul vostro eliporto che ne dite? ;P)

Hiyaz
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Beh, onestamente, riguardo i pochi manuali salvati, ed altri esauritissimi, che ho dovuto farmeli arrivare direttamente dall'America, se, pensi che a me li abbiano ceduti e spediti da oltreoceano, il cui costo (a cui bisogna sommare anche l'ulteriore costo dello sdoganamento) in tutti i casi, incide raddoppiando il prezzo finale, me li abbiano mandati gratis che so, solo per la mia...bella faccia, allora ti faccio tantissimi auguri di buona ricerca!.

p.s.
Fammi sapere quando li trovi, mi raccomando!

p.p.s.
Permettete tutti voi (chiedo scusa a Dall'Ara e Marchesi) che, essendo sotto di tasca mia di venti milioni delle vecchie lire, per la realizzazione di tutte le Homemade possibili, che ho voluto realizzare esclusivamente per il gusto di portare nuova linfa vitale.....come piscina privata abbia ordinato l'Oceano Atlantico, ho un aeroporto privato (e non un misero eliporto da quattro soldi) nel mio giardino ed una reggia da 126 stanze (invece che una misera villa) con i rubinetti e le maniglie incastonate di puri diamanti?

ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

A proposito, Fabio, con tutti i miliardi che hai incassato finora con le Homemade, a parte averci comprato la villa con piscina ed eliporto, non mi dirai che vai ancora in giro con la Punto, no?

Io, con i primi incassi solamente, a parte la suddetta reggia, l'aereoporto nel giardino e l'Oceano Atlantico, ho giustappunto ordinato oggi anche la Bentley (con la signora in giallo che se la faceva con Ambrogio, e che ho immediatamente soppiantato, ci mancherebbe!).

Caro Fabio, qui ci vorrebbe altro che Freud... :)

buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non è che ti serve un altro autista vero? mi piacerebbe molto guidare una bentley! ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Se hai il manuale cybertroonic o imperiali o bauhaus (italiano possibilmente, ma al limite é lo stesso) te li compro.
E se nn costa neanche tanto compro anche il regolamento visto che il mio a perso pezzi e pagine ormai.
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

I manuali Cybertronic, Imperial e Bauhaus non esistono in Italiano perchè non sono mai stati tradotti (la saga di Mutant, purtroppo, fu interrotta molto prima di...arrivare a questo). Sono solo stati stampati, che io sappia, in Inglese, e tra l'altro, non uscirono ufficialmente in Italia, anche se, a suo tempo, qualche negozio ultra-specializzato, prese qualche copia dall'estero. Per altre info, vai sul mio sito e scrivimi da lì. Ciao.

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Vedrò di farci un salto
Afree
Legionario
Contatta:

Messaggio da Afree »

Grazie a tutti per la vostra cordialità, cmq ne ho trovati un bel po' a gironzoloni fra cui: Bauhaus, Mishima, Cybertronics un compendium e altre cosette.
Ah per la piscina goditela pure tutto da solo, io stò bene così basta, anzi sono contento che non ti ho dato i soldi per comprarti il materassino.
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

dei tuoi soldi x un misero materassino, giuro che non so di cosa farne. Minimo me li devi dare per uno yacht da 50m, allora ne possiamo, eventualmente parlare, altrimenti nemmeno ci perdo tempo con te, ci mancherebbe.

Sono sicurissimo che hai avuto tutti i suddetti manuali gratis e con tutte le spedizioni, anche oltreoceano gratis, così come quanto sono sicuro che la terra gira intorno alla luna!

Possibilmente cerca di non avere, in futuro, il minimo contatto con me. Grazie.

Rispondi