TORNEO DI MANTOVA

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

TORNEO DI MANTOVA

Messaggio da stefanchenco »

Il 23, 24 e 25 aprile a Mantova ci sarà ludicamente, una fiera del gioco non tecnologico. Vorrei organizzare un torneo per quei giorni (anche tutti e 3). Sono una sabato, domenica e lunedì (festivo).
il torneo si disputerà al 99,99%, quindi molto probabilemente. Come luogo verranno messi a disposizione del comune vari edifici della città per le varie competizioni, dimostrazioni e tutto il resto. La stazione è a 10 minuti a piedi dal centro della città, quindi nessun problema di trasporto.
Nel caso si volesse preparare uno stand, chi lo voglia fare è pregato di contattarmi per i dettagli (altrimenti si pgano 500 euro :wink: ).
Vorrei sapere la disponibilità certa, probabile o almeno un "forse verrò..." perchè se nessuno pensa di venire faccio a meno di fare la richiesta in consiglio. Visto che l'evento è pubblicizzato anche su quotidiani di tiratura nazionale mi piacerebbe sapere un po' prima se fosse possibile organizzarlo, senza dare buche all'ultimo momento.
Preferirei che il torneo fosse di tipo "senza homemade" ma accetto qualunque proposta o critica (ribadisco, è il primo torneo di Mutant che organizzo).
e come al solito... maggiori informazioni in seguito.

Ciao a tutti!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ciao Stefanchenco.
Adesso m'informo del tempo che impiego per arrivare a Mantova e poi ti posso dire se riesco a venire o no :).
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Credo di non avere problemi per la Domenica; e poi ho un debole per Mantova, ci vengo più che volentieri!

Per la formula del torneo, fai come ritieni più giusto: si tratterebbe di un torneo di 2° livello, per cui un tipo di formula senza homemade non creerebbe problemi.
Le homemade però penso che sia giusto che vengano in ogni caso pubblicizzate come "valore aggiunto al gioco", indipendentemente dal fatto che vengano usate o meno in torneo.

Per quanto riguarda lo stand, io non posso garantirti la presenza sui tre giorni, però sarebbe una buona cosa se si potesse farlo (magari se si potesse evitare di pagare 500 euro che, ammazzate, sono veramente tantissimi, ancora più di quello che abbiamo pagato a Lucca!!).
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Gell ha scritto:....m'informo del tempo che impiego per arrivare..... e poi ti posso dire se riesco a venire o no .....
:P e allora vieni anche a Mestre :P
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be credo che il torneo sarebbe giusto farlo con tutte le espansioni e homemade per far risaltare il gioco a tutti anke a quelli che non hanno carte ,si possono fare mazzi anke con solo homemade!!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Paizo ha scritto:
Gell ha scritto:....m'informo del tempo che impiego per arrivare..... e poi ti posso dire se riesco a venire o no .....
:P e allora vieni anche a Mestre :P
Ma perchè?Dov'è Mantova? :oops:
Io sono un po' negato in geografia :oops:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ehmmm... Lombardia?!?! :oops: :oops: :oops:

:D
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

gell e davide mantova è in lombardia...
gell sei un mito se fai anche qst n-esimo torneo nel nord.....complimenti per la forza di volontà :)
lol
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bravissimo! Bella iniziativa! Niente male! Io ci sono! Per quanto riguarda tutti e 3 i giorni.. bhè ci si può sempre organizzare.. ;-) Comunque direi di vedre bene prima se si riesce a fare uno Stand, vedere i costi, e vedere chi sarebbe disponibile.. Il torneo penso che sia sicuro.. per la formula vedi tu come vuoi, visto che lo organizzi, se pensi che non usando le Homemade verrà più gente magari anche di quelle parti, allora ok. ;-)
Bella bella Iniziativa..
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

precisazione per lo stand... le 500 si pagano solo se non si organizza il torneo. Basta che almeno nominalmente lo organizziamo insieme e non si paga nulla.
Per la formula continuo ad accettare consiglio, sono i benvenuti!

Cmq non sapere dov'è mantova... :-k :wink: :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Questa non l'ho capita: dici che fai un torneo, e ti danno lo stand gratis? :shock:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

stefanchenco ha scritto:Cmq non sapere dov'è mantova... :-k :wink: :D
:oops: :oops: :oops:

Cmq sto valutando perchè,se il Torneo lo farai di Domenica,chiederei il Saabto pomeriggio libero e partirei il Lunedì ch'è Festa per essere martedì a lavoro...oppure direttamente Domenica sera dopo che finiamo il torneo.
fatemi saepre il prima possibile per poter così pagare di meno,grazie.

P.S.:sempre che mi diano il sabato pomeriggio libero,è ovvio.prima lo so,e + possibilità ho.se non ci fosse stato il lunedì festivo,l'avrei scartato a priori :(
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

buono lo stand gratis va benissimo
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Io potrei esserci, ed eventualmente ti confermo per qualcun altro del gruppo di Varese...
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Io verrei ma il problema sta nell'alloggio.. nn s può trovare anke 1 buko x 1 notte?
Bloccato