Non può.......

Drager85
Legionario

Non può.......

Messaggio da Drager85 »

..... essere?!?!?

Tatsu GigaMeka, ed è subito sera (per chi ci gioca contro...)
E' impossibile batterlo o è solo un illusione ottica??? :?
E soprattutto, posso uccidere (fisicamente) chi me lo ha giocato contro o è contro il regolameto???
No perchè stamattina ne ho fatto le spese...
PS. Ovviamente il "Cassone" è su Heresy...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Batterlo? beh, un bel biociccino non andrebbe male. Sennò qualche velenuccio sempre simpatico. O una bella mina. O... Ci saranno migliaia di modi per farlo fuori, non ti preoccupare.

Ammazzare l'avversario non è vietato dal regolamento, quindi vedi tu... 8 )
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Drager,il Tastu Gigameka è fortissimo ma è battibile.
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

Battibile...lo tiri giù come vuoi!
I veleni lo possono portare anche con i valori a 1( non ricordo il veleno)...ci sono speciali e poteri fratellanza che scartano i guerrieri in gioco...ma basta semplicemente avere un guerriero che ha l'abilità di colpire per primo e dargli un'arma o un veicolo decente!
Una carognata per il tuo avversario? Servono due carte...reliquia liber ereticus( scarta tutti gli eretici e coloro che sono convertiti in eretici...assegnabile solo a membri fratellanza) e corrotto dal male( o la sua simile che mi sfugge il nome)
Cali la reliquia e poi, corrompi il tatsu! E il tatsu scompare! Non prendi punti ma ne gioverai in salute(nervosa).
La bellezza di questa piccola combo risiede qua: se hai 5 corrotto dal male o qualsiasi carta che rende Eretici...più ne hai nel mazzo e più obblighi l'avversario a stare senza guerrieri!
E tu saboti...e lui rimane al palo.
Se poi hai poche carte per rendere eretici...inserisci nel mazzo carte che ti permetto di cercare, ripescare carte...
Interessante la carta l'oro degli sciocchi(? mi pare sia quella) che obbliga a pagare 2 volte il guerriero messo in gioco( e se l'avversario non ha i pd sufficiente lo deve scartare)
Quello che conta cmq, è un mazzo ben "costruito": devi saperlo pianificare bene...se ci metti tante armi ma l'avversario ha gente che colpisce per primo...non serve a nulla avere C 40 S 53 se poi i tuoi guerrieri hanno A 7 e sono colpiti per primi...e a morte!
Mauri
Legionario
Contatta:

Messaggio da Mauri »

Dopo aver visto il livello medio delle carte presenti nelle altre espansioni devo dire che il tatsu è forse troppo sgravato. Come caratteristiche in se ci potrebbe stare (un mostriciattolo del genere per mazzo andrebbe bene) solo che andrebbe perlomeno limitato da qualche restrizione che impedisce di schierarlo a meno che non si abbiano altre carte.
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Tirar giù il Tastu è facilissimo e ci sono mille modi, a parte il fatto che per scartare guerrieri di carte ce ne sono abbastanza.
Maipensato di attaccare il Tastu con le Bombe a onde celebrali?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

magari fosse così forte....lo vedrei più spesso...e più spesso lo rimanderei a casa con una mina tra i denti, una trappola e ferita, un senza carburante....:D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Tetsu-ko a Sesto me l'ha tirato giù...

Io ho usato la Mina e ho vinto la partita... 8 ) 8 ) 8 )

Il Tatsu è più o meno come tutti i guerrieri grossi. Vanno messi per dare la botta decisiva all'avversario quando è in difficoltà, altrimenti servono per regalare punti P... :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

I modi più semplici che mi vengono in mente:
- attaccarlo con un guerriero con caratteristiche di attacco più forti (Biogigante, o anche un Destroyer ben pompato potrebbe fargli male ;) )
- attaccarlo utilizzando Mine Anti Uomo
- prenderlo di mira con Dispositivo Di Mira ed eliminare una bella Granata Anti-Uomo
- sacrificarsi attaccandolo con un guerriero equipaggiato con Bomba A Onde Cerebrali
- attaccandolo con un Mortificator equipaggiato con Labirinto Della Morte e salvarlo in combattimento con Salvataggio Di Fortuna!, dopodiché scartare il veleno a fine combattimento
- la buona vecchia combo Trappola Esplosiva e Ferita Mortale, oppure sostituire la prima carta con Prendi Questo!
- scartarlo semplicemente con Scacciato o Impeto di Giustizia, etc.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il mio avversario cala un Tatsu in gioco?
MEGLIO, 18 punti facili!!! :-) (forse esagero, però sono 18 punti... )
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Quando te l'ho calato io giù, "casualmente" non avevi guerrieri in gioco e cortesemente ti eri già preparato le carte scartate nel mazzettino delle eliminate.. :P
Drager85
Legionario

Messaggio da Drager85 »

Intanto grazie a tutti!!!
Il problema è uno (e anche grosso...)
Il mio mazzo non contiene ovviamente il 90% delle carte da voi menzionate, ke io ho solo :
2 mazzo base prima ed.
5 buste esp. (prima ed.)
1 busta di dark eden (trovata x sbaglio da 1 mio amico)
1 espanzione HM (Ovviamente Heresy) [anche se sarebbe di maury... ma si fa tutto in comunità ... eheh]
Neanche i miei cassoni +meglio megliosi (che sono Wolfe, Hunter[anche se con quest'ultimo riuscirei a ferirlo], Simon l'inquisitore etc...) possono fargli troppo...
Qualche Homemade potrebbe colmare il gap??
Se si ke espansione mi consigliate???
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

più che un espansione in se, ti consiglio di partecipare ad un torneo...in modo da vedere diversi stili di gioco e magari imparare qualche altro trucchetto utile!
senza contare che molti scambiano / vendono equamente molte delle carte di cui potresti avere bisogno! :-)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quoto buddha.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

bhè potresti usare i mortificator con il labirinto della morte per battere il tatsu gigameka..
Rispondi