Centro di Commercio ( Revival )

Levy
Membro del Consiglio DT

Centro di Commercio ( Revival )

Messaggio da Levy »

CENTRO DI COMMERCIO
Fortificazione/Crescentia
ASSEGNABILE ALL’AVAMPOSTO. Mentre è in gioco guadagni 4 D a ogni Tua Fase Pescare. Ogni volta che giochi una carta speciale che non rimane in gioco e che ti costa almeno 10 D, puoi rimescolarla nel Mazzo da Pescare anziché metterla nella Pila degli Scarti o in quella delle carte Eliminate.

Scusate, so che è molto prematuro discutere di carte che ancora non sono in circolazione, ma visto che ufficialmente saranno disponibili potremmo comunque iniziare a parlarne in modo da arrivare pronti quando saranno utilizzabili, no?

Mi ha subito colpito questa carta... Ma è vietata??? Perchè è veramente devastante!!! Mi è subito venuto in mente "IMPETO DI GIUSTIZIA" ed "UNA BRUTTA SORPRESA", tanto più che ti da anche 4D per fase pescare... AIUTO!!!! :shock:
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Infatti è molto meglio di un complesso industriale devastante, l'avevo notata anch'io, gran bella carta
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Di questa che ne pensi Levy insieme al passo doppio di Nomura è veramente una bella combo

OPZIONI DI GUERRA

GOVERNO MILITARE (MILITARY GOVERNMENT) (+)
Opzione di Guerra/Bauhaus/Mishima
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo fondo di Guerra è ridotto a 0 D. Puoi cercare nella Tua Collezione e introdurre in gioco senza costo in azioni le fortificazioni SALA DI CONTROLLO, CENTRO STRATEGICO SEGRETO e RIFUGIO SOTTERRANEO.
74/110
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

in effetti centro commerciale mi sembra davvero potente... Mi sa che verrà molto usata!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E' Crescentia, già nelle GC non si può usare, a meno di usare le Opzioni.
E ormai carte scarta fortificazioni le hanno tutti...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

fai presto a dirlo visto che sei uno che gioca con la capitol... :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Si, Sando ma la potenza di quella carta è in combo con Impeto, che essendo marchiato fratellanza non verrà mai usato dalle GC ( o quasi... :-) ), ed in un mazzo con 1000 PD ( cosa oggi non difficile da fare.. ) è devastante...
E come ha fatto notare Beren, solo I ragni fanno veramente paura perchè seccano tutte le fortificazioni.. mentre i normali mazzi hanno 1 Invasione a sorpresa nel mazzo e forse uno in riserva, quindi 2 sole carte, e per di più speciali.. quindi molto "negabili"...
Secondo me sarà una carta che farà moto parlare.. :-)
E per chi ancora non ne fosse ancora convinto aggiungo alla lista delle carte giocabili in combo con questa fortificazione una semplice carta... DONO DEL DESTINO!!!! :shock:
Pajura!!! ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

con questa fortificazione e "riprovaci" puoi continuare a vita con il mazzo :D
finisco il mazzo, riprovaci
lo rimischio nel mazzo da pescare
finisco il mazzo, riprovaci
eridaglie :D

Vorrei vedere nelle finali tirate senza limiti di tempo cosa succede :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..ekkome se già ci avevo pensato :twisted: ... ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

...io avevo gia espresso a tempo debito quanto siano sbilancianti le revival...e siamo gia a due carte che mettono paura...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Sì, ma sono cmq carte che vanno giocate, e ke devono restare in gioco... nn si può negare un'espansione solo x' alcune carte sono troppo spaventevoli... del resto se ci giocano già da tempo, le avranno anche verificate e adattate ad un gioco + vario, non credete?

PS nn possiamo fare un'errata ke identifica lo Spirito di Nathaniel come "... considerato un leader corporativo"? del resto è ciò ke è, no?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

un leader "corporativo"?!?! Mmm, mi suona un po' male, ma per lo meno qualcuno lo giochebbe (foooorse).

non vedo l'ora di vederle 'ste revival, chissà se sono davvero così "spaventevoli"
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non è un Leader Corporativo. La Fratellanza è una affiliazione, non una Corporazione... :-)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Ma anche gli apostoli, con la carta rifugio sotterraneo, sono protetti dalla combo trappola + ferita, mentre la Fratellanza nn può pensare di giocare tranquilla con quella minaccia sempre dietro l'angolo... del resto nn vedo perché la Fratellanza venga penalizzata anche in questo caso... altrimenti anche le nuove carte campagna verranno difficilmente utilizzate... e poi è regalare 30 PP all'avversario... nn è molto bello...
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Centro di comando sembra una carta piuttosto forte,però direi di vedere come si assesta il gioco dopo l'uscita di Revival.Non credo che però si possa riprendere dono del destino,non è una carta che ti obbliga a spendere 10D o più.
E' vero che la fratellanza è un pò penalizzata sul lato leader,però è anche vero che la campagna per i mortificator è piuttosto forticella rispetto ad altre e non mi sembra dagli ultimi tornei che "i fratellini" siano svantaggiata complessivamente... :)
Ciao
Rispondi