REVIVAL

ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

REVIVAL

Messaggio da ZiD »

Le carte sono in fase di stampa.

Potete trovare lo spoiler nella sezione download.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

GRANDI ZiD e Hala e Pengo e Predicatore!!!
:-)
Altre 100 e passa carte... SLURP!!!
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

=D> =D> =D>
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

\:D/ =D> :-({|=

Saranno utilizzabili da Mestre o dopo Mestre?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Sicuramente DOPO MESTRE.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

WOW!!! Tante belle carte nuove... bene bene.. Grazie a tutti voi che vi siete dati da fare per noi!!! grazie 1000!!! ;-)
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Una volta ammesse al torneo come funzionano con le vecchie, si potranno utilizzare oppure...
Scusate ma non è che ho capito il discorso delle Revival.

Riccardo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Gli ho dato un'occhiata veloce... Ma sono straordinarie!!! Hanno effetti innovativi e decisamente Rilevanti!!! Penso che sarà un'espansione che farà nascere molteplici nuove strategie!!! Bellissime!!! Grande!!!
E quante carte Pagghiumose chè ho visto.. :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora!!!
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

si usano tutte
Avatar utente
Sgarzel
Ashigaru
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/12/2004, 9:54
Località: Piemonte

Messaggio da Sgarzel »

Stupende!!!!!!!!!! =D> =D>
Pero' adesso voglio fare un mazzo da millemila carte....
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

legionari non morti, thrall? :D
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Messaggio da cloud »

Ho letto un pò lo spoiler di Revival e devo dire di essere rimasto impressionato dalla cura con cui il lavoro è stato svolto.Molti dubbi che mi erano venuti in mente vedendo i testi originali inglesi(per esempio sul dreadnought,in cui non si capiva se quando prendevi la carta sopra era a caso o no) sono stati risolti e inoltre è stata correttamente affrontata anche la questione dei nuovi guerrieri(per esempio sul tutore maggiore è stato scritto considerato un tutore,non lasciando dubbi riguardo a tutore maggiore+amnesia).Il lavoro è superlativo,però per caso mi sono imbattuto in alcune cose che forse sono leggeri errori che voglio segnalare,sperando di non apparire troppo rompiscatole,nel caso le carte non siano state tutte stampate:

VIGILANTE CYBERTRONIC (CYBERCURITY MP)
Guerriero/Cybertronic
3/5/5/4
Immunità Minore alla Simmetria. Profano. Quando questo guerriero è in gioco, le Tue fortificazioni con affiliazione Cybertronic e gli equipaggiamenti assegnati a guerrieri Cybertronic sono immuni alle carte INVASIONE A SORPRESA e SABOTAGGIO. Inoltre i Tuoi guerrieri Sicurezza Cybertronic ottengono un bonus di +2 in C, S e A.
70/110

Ho controllato sullo spoiler delle doomtrooper originali sul sito e Cybercurity MP era tradotto originalmente con sicurezza Cybertronic.Il problema nasce dal fatto che(almeno sullo spoiler) non c'è scritto considerato Sicurezza Cybertronic,per cui in Inglese i vigilanti si danno i bonus anche tra di loro,in Italiano no.

NAVETTA DI SABOTAGGIO (-)
Speciale/Mishima
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE DI ATTACCO SE HAI IL DREADNOUGHT IN GIOCO. Uno dei Tuoi guerrieri Mishima può Sabotare il Tuo avversario anche se questi ha guerrieri in gioco in grado di partecipare al Combattimento. Dopo che ha compiuto il Sabotaggio, elimina il guerriero dal gioco.
96/110

Nel testo Inglese c'è a dreadnought,è stato tradotto il DREADNOUGHT.Attualmente non c'è alcun problema,ma se verrà stampata Fifth Tribe,cominceranno ad esserci in giro molti dreadnought(che con Fifth Tribe diventa praticamente una sottocategoria di equipaggiamnti/reliquie) tra cui una fatta per combo con questa carta(IKKOKU MARU)

Non si tratta che di inezie,spero di non aver sminuito l'ottimo giudizio sul lavoro svolto.
Ciao
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Solo ieri ho potuto scaricare e leggere lo spoiler di Revival.
Purtroppo ho subito notato degli errori in almeno 6-7 carte che possono portare a dei problemi d'interpretazione e alla conseguente errata ( oltre a quelli già segnalati da CLoud).
Spero che ci sia ancora tempo per rimediare prima di andare in stampa.
Altrimenti con il "numero chiuso" delle errate sarà un bel problema.

Ad esempio:
MISSIONARIO (MISSIONARY)
Guerriero/Fratellanza
3/3/3/3
Può lanciare l’Arte del Cambiamento. Ogni turno, il Missionario Ti fornisce una Azione extra non di attacco oppure 3 D (questo effetto si può guadagnare anche nel turno in cui il Missionario viene introdotto in gioco). Effetti di più Missionari sono cumulativi.
53/110

In questa carta c'è il problema di identificare il "turno".
Per come è scritta sembrerebbe che si possa guadagnare un'azione o i 3D anche durante il turno avversario.
Per conto mio si dovrebbe specificare che il turno è "il proprio turno".
Stesso problema si era avuto con Nipa sul gEngine e la carta è stata subito corretta.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

hala abbiamo parlato di questa carta, credo che sia stato dato per scontato, ma se si ritiene di dover fare un'errata verrà fatta...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Beren,

se ho in gioco Base Militare ( o qualsiasi carta che mi permette di aggiungere guerrieri in ogni momento) e introduco il Missionario nel tuo turno posso pretendere i D?
Secondo il testo della carta non c'è differenza se è introdotto nel mio turno o nel tuo.
Rispondi