Mementia...
Mementia...
Ma ha effetto anke sui guerrieri messi dopo l'utilizzo della carta stessa???
I TESTIIIIIIiiiiiii.......!
DEMENTIA
Special / Dark Legion
ATTACH TO GAME AS ONE ACTION. RESTRICTED. While in play, all abilities printed on warrior cards enabling autokill, first strike, multiple attacks or which effect F,S,A or V are not in effect. Abilities gained through attachments, fortifications etc. still work.
Direi che gli Incantesimi si possono usare.
La domanda è: posso usare un Incantesimo che incrementa i valori di Combattimento, tipo Migliorare se stesso? A occhio e croce direi di si... IMO
DEMENTIA
Special / Dark Legion
ATTACH TO GAME AS ONE ACTION. RESTRICTED. While in play, all abilities printed on warrior cards enabling autokill, first strike, multiple attacks or which effect F,S,A or V are not in effect. Abilities gained through attachments, fortifications etc. still work.
La domanda è: posso usare un Incantesimo che incrementa i valori di Combattimento, tipo Migliorare se stesso? A occhio e croce direi di si... IMO
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Certo che sì Fabio, solo le abilità segnate sulla carta del guerriero, nel caso di variazioni di valori C,S,A,V, non possono venire utilizzate.sandorado ha scritto:I TESTIIIIIIiiiiiii.......!
DEMENTIA
Special / Dark Legion

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Sando, scusa se rompo, ma non potresti postarle in italiano per favore...
C'è chi aveva 2 e mezzo a scuola in inglese (a parte quando si riusciva a copiare)
Cmq che sia considerata abilità o meno (io direi di sì, ma sicuramente adesso mi diranno tutti di no, ci sono abituato...) parla solo di alcune abilità specificatamente elencate, e solo queste non valgono.
Ciao!!!

Cmq che sia considerata abilità o meno (io direi di sì, ma sicuramente adesso mi diranno tutti di no, ci sono abituato...) parla solo di alcune abilità specificatamente elencate, e solo queste non valgono.
Ciao!!!