Pagina 1 di 1

scambio manuali pdf

Inviato: 11/02/2005, 18:37
da ShapeShifter
visto ke il sito di afree sembra morto e defunto, ke ne dite di scambiare i manuali ke abbiamo tramito msn messenger o programmi p2p come win-mx?
inserite i vostri contatti e fatemi sapere cosa ne pensate!!
ciao!!

Inviato: 11/02/2005, 20:23
da Redemptor
Shapeshifter, se hai pazienza dopo ke il gruppoavrà tradotto tutti i manuali, ci sarà una parte di adattamento delle regole, e pertanto poi vedrà la Luce la 3° Edizione del GdR... xò la strada da percorrere è lunga e tortuosa.... impervia.... e piena di ostacoli...

Inviato: 13/02/2005, 12:28
da ShapeShifter
spero tanto ke il progetto si realizzi...
ma per quanto riguarda ad esempio i vecchi manuali di warzone? mastini da guerra, bestie di guerra e vittime di guerra?
io credo ke nn costi niente condividere
ciao a tutti e buon lavoro ai traduttori!!

Inviato: 13/02/2005, 12:55
da Gell
Io ho alcuni manuali del GDR in PDF,e se ti servon anche quelli ti mando via PM il contact di MSN se vuoi.

Inviato: 13/02/2005, 17:21
da ShapeShifter
certo ke si!!
grazie mille Gell!!