Bene bene.. Ritrovo riuscito, eravamo in 5 ( purtroppo sempre dispari..

) Io, Titus, Buddha, Atilla e Forty. Atilla ha cercato di prenderci per la fame, facendoci aspettare al gelo per 1 oretta prima di venirci ad aprire...

è una nuova tattica del suo nuovo mazzo!!! ahahahah!!! A parte gli scherzi, ci siamo trovati e ci siamo proprio divertiti a giocare, testare nuovi mazzi e nuove strategie ( una su tutte quella suggeritaci da Eugenio..

), alcuni ne hanno approfittato per aggiornarsi con le nuove regole.. giocavamo partite a 3 e a coppie, fino al mega scontro finale tutti contro tutti.. dove sia per l'ora che si faceva tarda sia per qualche dono dell'OL, non facevamo altro che DORMIRE tutti!!!!

Veramente divertente!!! Basti pensare che Buddha con la partita in pugno con 37 PP dopo avermi seccato la battaglia uccidendo il Carro Hellfire ed un Pipistrello ( 16PP + 1PP + 20 PP della battaglia ) cerca di chiudere brillantemente tentando di seccare il Cardinale Durand di Tiuts, allorchè sia io che Forty stavamo già mettendo via le carte.. quando grazie ad un esorcizzare ferite del mitico Forty, si ribaltano le sorti ed il Cardinale secca Toshiro, 7PP per Titus che vince la partita!!! Bellissimo!!!
Un grazie ancora ad Atilla per averci messo a disposizione il locale, e un arrivederci a tutti per la prossima occasione, nella speranza di essere più numerosi..
( occasione dove non ho mancato di tentar di corrompere il nuovo arrivato Forty al Pagghiume, mostrandogli la mia ultima creatura "Pipistrelli Power", ma aimè è un fedele alla Fratellanza.. un osso duro... mentre senza neanche bisogno del mio intervento in Atilla si comincia a vedere quello scintillio negli occhi che solo il Pagghiume ti può dare..

)