Domenica 13/02/05

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Domenica 13/02/05

Messaggio da Levy »

Ma come sono contento!!! :-) Dopo il torneo di Sesto di domenica scorsa vedo che la voglia di giocare è aumentata un po' a tutti!!! Finalmente vi sto contagiando tutti!!! :lol:
Allora per questa domenica decidiamo se vederci la sera come proposto da Atilla oppure il pomeriggio ( blocco del traffico permettendo.. ;-) ), la sera si potrebbe fare o in Ludoteca oppure da Atilla ( sempre che il posto sia disponibile.. ), mentre il pomeriggio si potrebbe fare in Ludoteca.
Oppure facciamo dal Pomeriggio a Sera!!! WOW!!! :lol:
Allora fino ad ora siamo io ed Atilla, in forse Cacchiele ( ma sicuramente si libererà, deve testare le nuove modifiche apportate al suo super mazzo da combattimento!!! ;-) ) e Titus. Allora unitevi a noi amici!!! Decidete voi come preferite, per me va sempre bene.. fino a quando la mia consorte mi sopporta!?!?!? ;-)

Ciao ciao

P.S. ..ho proprio un paio di mazzetti Pagghiumosi da testare.. sapete è un po' che i miei pipistrelli sono a riposo... :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ad arese non ci sonomi servirebbe un passaggio, a sesto penso di si!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mi sa che per ora si è orientati a fare Domenica sera allo SGA di Arese, dove abbiamo fatto il torneo a squadre.. Poi vediamo come si sviluppa.. :-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

quindi...........
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per Atilla: Per che ora ci si trova allo SGA? ci sono orari particolari??

Facciamo per le 20.00 ?

Ad oggi dovremmo essere io,. Atilla, Cacchiele, Buddha e Titus.. bene siamo pari.. niente Pass ;-)
Altri volenterosi??? ;-)

Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

a me sembrate in 5, per cui il pass ci vuole... :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OPS!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vedete di dare un passaggio ad hunter così siete pari
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Io propongo anke al mio amico loko .... xò ditemi dove e quando! aspetto notizie
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sinceramente aspetto ancora conferme da tutti.. :-(

IL posto è lo S.G.A. ad Arese, non ricordo l'indirizzo, ma se guardate nei Post del torneo a Squadre ad Arese lo trovate. Se non ho sentito nessuno penso sia confermato per Domenica h 20. Magari oggi mi faccio un'altro giro on-line, poi però non ci sono più fino a Lunedì, al massimo ci si sente via cell.

Per Hunter, il problema è che abiti proprio fuori starda, se viene qualcuno di Sesto o dintorni magari riesci a farti dare uno strappo... dai convincili tu!!! :-)

Dai Forty, veniteeeeee!!! ;-) Ti mando il mio cell, così se vieni porto un po' di carte da scambio.. ;-) Ciao ciao
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

oggi pome propongo a loko... poi al max c sentiamo domani x cell ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, raga ora mi scollego fino a Lunedì, per Domani sera ci si sente via Cell per le conferme! ;-)
Ciao ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bene bene.. Ritrovo riuscito, eravamo in 5 ( purtroppo sempre dispari.. :-( ) Io, Titus, Buddha, Atilla e Forty. Atilla ha cercato di prenderci per la fame, facendoci aspettare al gelo per 1 oretta prima di venirci ad aprire... :lol: :lol: è una nuova tattica del suo nuovo mazzo!!! ahahahah!!! A parte gli scherzi, ci siamo trovati e ci siamo proprio divertiti a giocare, testare nuovi mazzi e nuove strategie ( una su tutte quella suggeritaci da Eugenio.. ;-) ), alcuni ne hanno approfittato per aggiornarsi con le nuove regole.. giocavamo partite a 3 e a coppie, fino al mega scontro finale tutti contro tutti.. dove sia per l'ora che si faceva tarda sia per qualche dono dell'OL, non facevamo altro che DORMIRE tutti!!!! :lol: :lol: :lol: Veramente divertente!!! Basti pensare che Buddha con la partita in pugno con 37 PP dopo avermi seccato la battaglia uccidendo il Carro Hellfire ed un Pipistrello ( 16PP + 1PP + 20 PP della battaglia ) cerca di chiudere brillantemente tentando di seccare il Cardinale Durand di Tiuts, allorchè sia io che Forty stavamo già mettendo via le carte.. quando grazie ad un esorcizzare ferite del mitico Forty, si ribaltano le sorti ed il Cardinale secca Toshiro, 7PP per Titus che vince la partita!!! Bellissimo!!!
Un grazie ancora ad Atilla per averci messo a disposizione il locale, e un arrivederci a tutti per la prossima occasione, nella speranza di essere più numerosi.. :-)

( occasione dove non ho mancato di tentar di corrompere il nuovo arrivato Forty al Pagghiume, mostrandogli la mia ultima creatura "Pipistrelli Power", ma aimè è un fedele alla Fratellanza.. un osso duro... mentre senza neanche bisogno del mio intervento in Atilla si comincia a vedere quello scintillio negli occhi che solo il Pagghiume ti può dare.. :lol: ;-) )
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io sono ancora convinto che dormire lo avessi lanciato permanentemente su di me levy...che non si può fare un errore del genere con un mortificator tanto bellino che mi faceva gli occhi dolci..:-( :D bella serata veramente....! :D
Rispondi