stop lapidazioni nigeria

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

stop lapidazioni nigeria

Messaggio da hunter »

ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA

Il Tribunale supremo della Nigeria ha ratificato la condanna a morte per lapidazione di AMINA; ha solamente posticipato l'esecuzione di due mesi per permetterle di allattare il suo bambino. Trascorso questo termine la sotterreranno fino al collo e l'ammazzeranno a sassate, a meno che una valanga di dissensi non riesca a dissuadere le Autorità Nigeriane.

Amnesty International chiede il tuo appoggio tramite la tua firma nelle sue pagine web. Mediante una campagna di firme come questa si salvò in passato un'altra donna, Safiya, nella stessa situazione. Sembra che per AMINA abbiano ricevuto pochissime firme.

Contatta subito: http://www.es.amnesty.org/nigeria/index2.php Non pensare che non serva a niente: a SAFIYA salvò la vita.

Fai circolare questo messaggio fra le persone che sai sensibili a questa orribile minaccia di morte.Fallo subito, io l'ho già fatto.

:shock:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

non so se ho sbagliato a postarlo se si cancellatelo!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Oddio non ci credo che questa kazzàta sia di nuovo in giro.
Per la cronaca, questa è una storia di qualke anno fa e alla fine hanno assolto Amina.
In questo momento nn ho il link, ma vi assicuro ke mi sto ripetendo a scrivere le stesse cose.
Si vede ke c'è ancora qualke idiòta ke si sta divertendo....
Attenti a queste mail. ;)
Bloccato