Pagina 1 di 1
WZ 2°ed. Question!
Inviato: 19/01/2005, 13:09
da FCM
nel regolamento del CC della 2°ed di wz si menziona al fatto che una minia possieda due armi anzichè una.....ciò significa che chi ha du armi da cc come i MISHIMA (2katane) ricevono un ulteriore bonus di +1 quando usano le stesse?
Inviato: 19/01/2005, 14:01
da alexpj
I Mishima con 2 katane ottengono un bonus di +1 dovuto alla katana stessa e un bonus di +1 dovuto al fatto che hanno 2 katane: quindi, normalmente (cioè escludendo carica, uso di azioni aggiuntive o abilità speciali) hanno un bonus di +2 al CC.
Tieni presente che comunque effettuano un solo attacco in CC per Azione e non un attacco per ogni katana.
Inviato: 19/01/2005, 14:17
da FCM
ok.....