PARACADUTISTI!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
PARACADUTISTI!
PARACADUTISTI!
SPECIALE/BAUHAUS&CAPITOL
EXP: SKULLSEEKERS
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Cerca nella tua Collezione i MARTIAN BANSHEE o i BAUHAUS BLITZER e, al costo di 4D per guerriero, assegnali alla stessa Area (Squadra/Avamposto). Essi attaccano insieme unendo i loro valori C e S ed uccidono automaticamente (gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro singoli guerrieri). Scarta i guerrieri nella tua Fase Scartare.
1) L'attacco viene eseguito automaticamente (gratuitamente) giocando questa carta, o devo seguire il normale turno e come ultima Azione eseguo l'attacco combinato?E quindi prima posso equipaggiarli etc...
2) Devo scegliere l'Attaccante e poi unisco i valori di tutti gli altri o partecipano tutti al combattimento? (Es. se viene giocata Ripensamento tornano tutti in mano e in caso di ferita o morte, vengono feriti o uccisi tutti?)
3) Se eseguo quest'attacco contro un guerriero Capitol che nella stessa Area ha 1 o 2 Tiratori Scelti (ben protetti), cosa succede? Me li ammazza tutti o vale solo su un solo guerriero?
SPECIALE/BAUHAUS&CAPITOL
EXP: SKULLSEEKERS
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO. Cerca nella tua Collezione i MARTIAN BANSHEE o i BAUHAUS BLITZER e, al costo di 4D per guerriero, assegnali alla stessa Area (Squadra/Avamposto). Essi attaccano insieme unendo i loro valori C e S ed uccidono automaticamente (gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro singoli guerrieri). Scarta i guerrieri nella tua Fase Scartare.
1) L'attacco viene eseguito automaticamente (gratuitamente) giocando questa carta, o devo seguire il normale turno e come ultima Azione eseguo l'attacco combinato?E quindi prima posso equipaggiarli etc...
2) Devo scegliere l'Attaccante e poi unisco i valori di tutti gli altri o partecipano tutti al combattimento? (Es. se viene giocata Ripensamento tornano tutti in mano e in caso di ferita o morte, vengono feriti o uccisi tutti?)
3) Se eseguo quest'attacco contro un guerriero Capitol che nella stessa Area ha 1 o 2 Tiratori Scelti (ben protetti), cosa succede? Me li ammazza tutti o vale solo su un solo guerriero?
Ultima modifica di ragnarok il 22/01/2006, 13:12, modificato 1 volta in totale.
1) Credo che,essendo giocabile durate il Tuo Turno e non essendoci scritto che puoi subito fare un attacco,tu lo debba fare con la Tua Azione D'Attacco.....quindi prima potresti anche equipaggiarli come meglio credi,tenendo cmq presente che,alla Tua Fase Scartare,vengono scartati con tutto quello che gli è assegnato.
2) Credo che partecipano tutti all'Attacco e poi l'Avversario possa scegliere quale contr'attaccare,e muore solo quello.
3) Credo anche quì su un solo Guerriero.
P.S.:*DLIN DLON*X maggiori delucidazioni,rivolgersi ai + Esperti *DLIN DLON*
2) Credo che partecipano tutti all'Attacco e poi l'Avversario possa scegliere quale contr'attaccare,e muore solo quello.
3) Credo anche quì su un solo Guerriero.
P.S.:*DLIN DLON*X maggiori delucidazioni,rivolgersi ai + Esperti *DLIN DLON*

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Sono d'accordo con Gell, l'attacco avviene nelle azioni standard come un normale attacco. Qualsiasic arta interrompa ilcombattimento dovrebbe potersi giocare contro UN guerriero (il testo recita appunto "gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro singoli guerrieri"). 
Io avrei invece un'altra domanda: Martian Banshee e Incursori Bauhaus possono unire le loro forze anche TRA LORO (indipendentemente dall'icona)?

Io avrei invece un'altra domanda: Martian Banshee e Incursori Bauhaus possono unire le loro forze anche TRA LORO (indipendentemente dall'icona)?
Io non credo proprio invece...MichailVov ha scritto:Io avrei invece un'altra domanda: Martian Banshee e Incursori Bauhaus possono unire le loro forze anche TRA LORO (indipendentemente dall'icona)?
Forse ragnarok ha scritto male il testo della carta ma io ne ho 3 copie di PARACADUTISTI! e in tutte non c'è la "e" congiunzione ma la "o"... quindi direi che o scegli di introdurre i BAUHAUS BLITZER o i MARTIAN BANSHEE...

Comunque io avrei altre domande...

Posso introdurre i guerrieri in questo modo sia nell'avamposto che nella squadra indipendetempente dal fatto che inizialmente andrebbero introdotti nella squadra oppure no?

Secondo il testo della carta gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro i singoli guerrieri, ciò significa che ad esempio un SORVEGLIANTE si difende contro di uno e può attaccare in S subito dopo contro un altro oppure no?

E sopratutto può venir embargata una carta con doppia icona di legame da entrambe le rispettive Guerre Corporative oppure no?

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Vero, errore mio, c'è la "o" e non la "e", quindi o scegli i Martian Banshees oppure gli Incursori Bauhaus.Delmair ha scritto:Io non credo proprio invece...MichailVov ha scritto:Io avrei invece un'altra domanda: Martian Banshee e Incursori Bauhaus possono unire le loro forze anche TRA LORO (indipendentemente dall'icona)?
Forse ragnarok ha scritto male il testo della carta ma io ne ho 3 copie di PARACADUTISTI! e in tutte non c'è la "e" congiunzione ma la "o"... quindi direi che o scegli di introdurre i BAUHAUS BLITZER o i MARTIAN BANSHEE...
Comunque io avrei altre domande...
Posso introdurre i guerrieri in questo modo sia nell'avamposto che nella squadra indipendetempente dal fatto che inizialmente andrebbero introdotti nella squadra oppure no?
Secondo il testo della carta gli avversari possono rispondere all'attacco e giocare carte contro i singoli guerrieri, ciò significa che ad esempio un SORVEGLIANTE si difende contro di uno e può attaccare in S subito dopo contro un altro oppure no?
E sopratutto può venir embargata una carta con doppia icona di legame da entrambe le rispettive Guerre Corporative oppure no?
Com'è scritto sulla stessa carta, puoi introdurli sia nella Squadra che nell'Avamposto, purchè siano tutti quanti nella stessa Area e nel caso dell'Avamposto, ovviamente, se questi è già attivo.
Può essere embargata sia da una GC Capitol che da una GC Bauhaus.
Per il Sorvegliante, decide lui chi attaccare tra gli elementi del gruppo, subito dopo l'attacco dello stesso.