Volevo chiedervi se qualcuno poteva formirmi l'immagine della tavola che rappresenta la carta APOSTATA... devo farci un avatar e utilizzarlo in questo forum! Inoltre l'immagine mi incuriosisce molto visto che non l'ho mai vista! Dai ragazzi aiutatemi! Lo so che è una caz*ata ma che vi costa?
P.S. Sulla rete non ho trovato nessuna rappresentazione!
Possibile che nessuno fa uploading di certe tavole???