IMMAGINE DI APOSTATA

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

IMMAGINE DI APOSTATA

Messaggio da Delmair »

Scusate se faccio il grezzo, non sapevo dove aprire questa discussione, qui mi sembra il posto migliore...
Volevo chiedervi se qualcuno poteva formirmi l'immagine della tavola che rappresenta la carta APOSTATA... devo farci un avatar e utilizzarlo in questo forum! Inoltre l'immagine mi incuriosisce molto visto che non l'ho mai vista! Dai ragazzi aiutatemi! Lo so che è una caz*ata ma che vi costa? :P

P.S. Sulla rete non ho trovato nessuna rappresentazione! :cry:
Possibile che nessuno fa uploading di certe tavole??? :shock:
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Purtroppo non saprei come aiutarti.
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

la carta apostata ha qst immagine

http://img.photobucket.com/albums/v495/ ... ostata.jpg

purtroppo non è venuta fuori bene perchè l'ho fatta con la macchinetta digitale perchè non ho lo scanner.se riesci con qst a farti il tuo avatar meglio altrimenti chiedi a qualcuno che ha lo scanner
ciao
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Lana....lana...
Ti chiedeva l'immagine dela tavola, non della carta....alle solite, he?
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Sì ma grazie comunque a lana83, un lavoro notevole! :shock:
Ma è strano che nessuno della community abbia questa tavola...
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

ops...eh va bhe' capita di sbagliare...uffi tutta quella fatica che ho fatto di fare la foto alla immagine e mi prendo pure le parole :)
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Tranquilla lana83 apprezzo (e spero anche gli altri!) il tuo aiuto... se non trovo di meglio uso la tua immagine per farmi l'avatar personalizzato in fondo è abbastanza grande! :wink:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Bisognerebbe che tu avessi i fascicoli di mutant che uscirono nel 1994.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Beh se io avessi i fascicoli non sarei qui a scrivere ma li avrei già scannerizzati... qualcuno della cummunity ha qualche fascicolo o qualche immagine che raffigura l'APOSTATA? :shock:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Se mi ricordo domani te la spedisco.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

:P Ah!!! Grazie!!!!! :D :D :D
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Ecco l'apostata:
Allegati
immagine apostata rinnegato.jpg
immagine apostata rinnegato.jpg (176.81 KiB) Visto 127 volte
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

LOL......Sandorado........più grande non potevi?.....LOL :D :D :D :D
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ma è un pezzo del disegno o è il disegno completo? E' quasi grande quanto l'immagine della carta.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Grazie sandoradooo!!! :D
Tu sì che sai... :shock:
Rispondi