napoli

Bloccato
mrmemoli
Legionario

napoli

Messaggio da mrmemoli »

quand'è che organnizzerete un bel torneo anche a napoli?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

quando ci saranno molte persone della zona che vi partecipano forse
Cmq per adesso per organizzarvi potreste provare a mettere su un torneo di 2 livello...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E' come dice Beren.
Chiunque può organizzare un torneo di secondo livello nella propria città, basta darne notizia per tempo su queste pagine, e stabilire quale tipo di formato esso sia, standard, coppie, solo comuni, solo homemade...
Se conosci un locale aperto alla domenica, e magari 4-5 amici con cui sei sicuro di fare comunque presenza, mettiamo un avviso qui, e mandiamo la newsletter con l'avviso dell'appuntamento.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ciao Mrmemoli :)
Dopo Marzo avrei tentato io,avendo un amico che ha un negozio Workshop lì a Napoli,ma se per caso riusciste voi stessi.....
....meglio ancora :)
Se non riusciste,al 90% vedrò di organizzarlo appena posso :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Non sono mai stato a Napoli. Quasi quasi...........
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Caro mrmemoli.... che bella domanda che poni....

Il torneo a Napoli lo si organizzerà quando qualcuno del posto deciderà di rimboccarsi le maniche, come avviene a milano, torino, bologna, firenze, roma, mestre, reggio calabria....

Il problema è, non vorrei sembrar polemico, che tanti campani che qui scrivono e postano sembrano essere delle mere entità telematiche (un po' come gli agenti di matrix integrati nel sistema)!

Se Napoli si fosse candidata per un torneo di I livello, come ha fatto ahimé Mestre (non me ne voglian i veneti ma x chi sta un po' a Sud è una meta difficilmente raggiungibile e al nord di tornei ne abbiamo già 2 senza contar bologna) penso che avrebbe avuto l'appoggio di tutto il centrosud che a napoli si sarebbe riversato.

Io sono strasicuro che Napoli abbia le sue fumetterie/ludoteche pronte ad ospitare un bel torneo, si tratta di trovare una persona in loco che abbia voglia di darsi un po' da fare.
Se organizzate, anche un torneo di 2° livello state tranquilli che da Roma minimo in 5 partiamo e in 2 ore di macchina siam da voi. Sarebbe gradito magari avervi qui nella capitale per il prossimo torneo :) La mia mail x eventuali contatti privati la trovi nella firma.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

X Beren: non è un problema di persone del posto, ti ricordo che a bologna dell'emilia erano in 2 eppure fecere 24 partecipanti, stessa cosa sarà probabilmente nel veneto dove a far la differenza saranno milanesi e torinesi.

Napoli è in una posizione ottimale, sta certo che ci verrebbero dalla calabria e magari i 2 ragazzi siciliani, x roma napoli è a un tiro di schioppo e con l'eurostar da firenze e bologna non è drammatico arrivarci. Xò deve esserci giustamente qualcuno del luogo che faccia da organizzatore e punto di riferimento e questo ancora non accade, mi sembra sinceramente assurdo confidare in un esterno per l'organizzazione del proprio torneo cittadino, anzi è+ che assurdo direi un po' troppo "comodo". Poi Gell magari il torneo glielo organizza comunque e io ci vado, ma se si vuole far crescere il gioco dobbiamo sbatterci un po' tutti quanti nella nostra area :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si ma Bologna è un po più "isolato" di Napoli :D se sai che vengono 4, 5 persone del posto sei a cavallo, soprattutto per i tornei di 2 livello.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Beh gente, quando a napoli organizzate anche un torneo di 18esimo livello avvisatemi che magari mi trovo nei paraggi e partecipo anche io! :shock:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beren ha scritto:si ma Bologna è un po più "isolato" di Napoli :D se sai che vengono 4, 5 persone del posto sei a cavallo, soprattutto per i tornei di 2 livello.

non ho capito :P
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

Beren ha scritto:si ma Bologna è un po più "isolato" di Napoli :D se sai che vengono 4, 5 persone del posto sei a cavallo, soprattutto per i tornei di 2 livello.

si ma se sei a bologna, e sei a cavallo, ce ne metti per arrivare a napoli!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Il problema è, non vorrei sembrar polemico, che tanti campani che qui scrivono e postano sembrano essere delle mere entità telematiche (un po' come gli agenti di matrix integrati nel sistema)!

:lol: :lol: :lol:
Ad esempio chi? :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh te/voi siete il top
Ragnarok, un nome molti volti.
In quanti scrivete con quel nick? in 3? Ogni volta nn si capisce di chi è l'opinione, poi arriva il post chiarificatore "alt quello era davide io sono antony" e la gente che si gratta la testa con aria pensosa.... :D:D:D:D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

HenShu ha scritto:beh te/voi siete il top
Ragnarok, un nome molti volti.
In quanti scrivete con quel nick? in 3? Ogni volta nn si capisce di chi è l'opinione, poi arriva il post chiarificatore "alt quello era davide io sono antony" e la gente che si gratta la testa con aria pensosa.... :D:D:D:D
Beh a scrivere siamo solo io (Antonio) e mio fratello (Davide). Però alcune domande le fanno anche mio cugino e il mio amico mentre giochiamo (Enzo & Enzo) :P
Dh3ll
Eretico

Messaggio da Dh3ll »

eheheheh manco 2 nick riescono a farsi .. antonio vieni al torneo in veneto :°°DD
Bloccato