Incontro Natalizio a Sesto???

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Incontro Natalizio a Sesto???

Messaggio da Levy »

Lo so che tra un po' comincerete ad odiarmi per tutti questi incontri che cerco di organizzare... ma io sono totalmente dipendente da Mutant... se non gioco... STO MALEEEE!!! ;-)

Allora vediamo di organizzare un bell'incontro durante queste Feste, che ne dite??
Sicuramente prima del torneo del 9 Gennaio, cosi facciamo le ultime modifiche ai nostri mazzi... ( ed io ho la possibilità di testare tutti quelli nuovi che ho fatto.. :lol: )

Che giorno preferite???
Vediamo di fare un giorno tra il 27/12 ed il 08/01, dove siamo siamo tutti più comodi e più numerosi, ovviamente mi aspetto che ci siano sicuri:
Cacchiele, Titus, Buddha, Hala, Idra, Web, Hunter, Dionix, Attilla, magari il Gaglio e qmanta, magari Capo Max e Sando... e spero di non aver dimenticato nessuno.. certo se anche quelli di Varese si facessero vivi sarebbe una bella cosa... Prometto carte per tutti... ( mi tocca fare anche le propagande pubblicitarie... :-) )

Ciao ciao
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io propongo la notte del 24, partita di mezzanotte solo con mazzi oscura legione
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io propongo la notte del 24, partita di mezzanotte solo con mazzi oscura legione
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

azz webmaster! occhio che se uno schiaccia il tasto indietro gli ricarica il messaggio! mannaia mi è successa la stessa cosa una volta mettendo 8 inserzioni su ebay, immaginate che bello. che bello andare offtopic dopo 2 messaggi.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

mah, per me si puo anche fare, a meno che io e la mia compagnia di amici non si va in timbuctu fino al 10...:-P
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Re: Incontro Natalizio a Sesto???

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Lo so che tra un po' comincerete ad odiarmi per tutti questi incontri che cerco di organizzare... ma io sono totalmente dipendente da Mutant... se non gioco... STO MALEEEE!!! ;-)

Allora vediamo di organizzare un bell'incontro durante queste Feste, che ne dite??
Sicuramente prima del torneo del 9 Gennaio, cosi facciamo le ultime modifiche ai nostri mazzi... ( ed io ho la possibilità di testare tutti quelli nuovi che ho fatto.. :lol: )

Che giorno preferite???
Vediamo di fare un giorno tra il 27/12 ed il 08/01, dove siamo siamo tutti più comodi e più numerosi, ovviamente mi aspetto che ci siano sicuri:
Cacchiele, Titus, Buddha, Hala, Idra, Web, Hunter, Dionix, Attilla, magari il Gaglio e qmanta, magari Capo Max e Sando... e spero di non aver dimenticato nessuno.. certo se anche quelli di Varese si facessero vivi sarebbe una bella cosa... Prometto carte per tutti... ( mi tocca fare anche le propagande pubblicitarie... :-) )

Ciao ciao
periodo natalizio off limits per me... anche perchè il 29 c ho il test del locale quindi ci si trova a bologna (di sera quindi è inutile che chiamo gente da fuori)
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Levy, per me va bene, non ci sono dal 29/30 al 3, ma per il resto vengo molto volentieri!
La butto lì, Lunedì 27?
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

io proporrei l8 gennaio che è l'unico giorno in cui posso esserci
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

ma il 9 c'è il torneo!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Per me la proposta Lunedi 27 andrebbe bene, vediamo se gli altri si aggregano o propongono altre date...

Per Hunter: purtroppo l'8 come dice Atilla è un po' troppo vicino al torneo... :-( mi spiace..
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

be vediamo che si puo' fare'
Avatar utente
Dionix
Cecchino
Messaggi: 659
Iscritto il: 15/05/2004, 1:07
Località: Lombardia

Messaggio da Dionix »

io posso solo dal 4 (compreso) in poi... maledettacce vacanze : /
Rispondi