Allora vediamo di organizzare un bell'incontro durante queste Feste, che ne dite??
Sicuramente prima del torneo del 9 Gennaio, cosi facciamo le ultime modifiche ai nostri mazzi... ( ed io ho la possibilità di testare tutti quelli nuovi che ho fatto..
Che giorno preferite???
Vediamo di fare un giorno tra il 27/12 ed il 08/01, dove siamo siamo tutti più comodi e più numerosi, ovviamente mi aspetto che ci siano sicuri:
Cacchiele, Titus, Buddha, Hala, Idra, Web, Hunter, Dionix, Attilla, magari il Gaglio e qmanta, magari Capo Max e Sando... e spero di non aver dimenticato nessuno.. certo se anche quelli di Varese si facessero vivi sarebbe una bella cosa... Prometto carte per tutti... ( mi tocca fare anche le propagande pubblicitarie...
Ciao ciao