mutant girl :)

lana83
Ussaro

mutant girl :)

Messaggio da lana83 »

ciao magari faccio una domanda stupida...cmq e' solo curiosità e penso che gli appasionati del background di mutant (ad esmpio FCM, Blitzer ecc) sappiano rispondere.... ;)....vorrei sapere l'ambientazione riguardo a tutte le guerriere presenti su mutant chronicles.
tipo perchè un etoiles mortant ha deciso di arruolarsi nell'esercito..?
in pratica la storia che sta dietro ai soldati di sesso femminile
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

*si scrocchia le dita* allooora...
Etoilles Mortant (Indovina? :-))
Selezionate dal Min. della Luce e da quello della Guerra e fatte specializzare presso i mistici della fratellanza, provengono dai reparti regolari e speciali della Bauhaus, sono per lo più orfane che hanno perso i genitori, o dei congiunti per colpa dell'OL. hanno giurato di vendicarli a costo della vita. sanno che la lorodi vita non conta più e sono delle perfette kamikaze.

Lupe Addolorate (Imperiali)
Vedove dei caduti dei reparti regolari Imp. si arruolano in queste compagnie (di Wolfbanes) per vendicare i mariti uccisi in battaglia.

Valkirie e Vestali (Fratellanza)
sono chiamate la "Sorellanza", sono tutte quelle guerriere che non potendo entrare in reparti come i guerrieri sacri o le Furie sono state inquadrate in questi reparti appositi che hanno un loro stile di combattimento.

Manti Nere (Fratellanza)
Di questo reparto non sono sicuro, può darsi che sia stato introdotto in WZ e che con l'ambeintazione originale non c'entri. Comunque sono le discendenti di una tribù di amazzoni (??mi ha sempre dato l'impressione di non centrare con MC...) salvate dall'arci inquisitore Nikodemus da un attacco dell'OL, per dimostrare la riconoscenza si arruolarono nella Fratellanza e costituirono dei reparti femminili di Mortificator che sono inquadrati nei cosiddetti "Cadetti di Nikodemus". sono su Venre.

Dr. ssa Dyana (Cybertronic)
non so se si possa considerare una donna...è un androide prodotto in serie che ha funzione di medico-tecnico da campo.

non ci sono altre unità esclusivamente femminili ;-) .
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Blitzer ha scritto:
Dr. ssa Dyana (Cybertronic)
è un androide prodotto in serie che ha funzione di medico-tecnico da campo.
caspita qst non lo sapevo...peggio del film °Artificial Intelligence°

cmq grazie per le dritte Blitzer.ma dove hai trovato qst info?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Fascicoli H&W (che uso come Bibbia), manuali Gdr tradotti da Terryk (auguri, oggi è il compleanno ;-)), manuali WZ e qualche deduzione personale...;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ussari?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ehi la mia preferita (dopo Diana): Indigo??? :P
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

che ussari Beren?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

l'origine degli ussari?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Eeeh... Indigo! :D
Il grande Blitzer sapeva qualcosa anche di lei mi pare... :wink:
Non so se sia un Crocifissore... cmq possiede una sorta di dono della preveggenza se non erro...
Ultima modifica di MichailVov il 21/12/2004, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

gli ussari sono la fanteria regolare e professionista Bauhaus, sono soldati a tempo pieno (si dividono in uqelli comuni di terra e poi ci sono dei reparti della Marina e dell'Aeronautica) si differenziano dalla Riserva (assurdamente chiamata nella 2 ed e in UWZ Milizia Ducale) perchè sono in numero minore rispetto a questi ultimi (che vengono invece richiamati in azione in caso di bisogno, deve essere dichiarato uno "Stato d'Allerta" ed abbandonano temporaneamente le loro attività per roiprendere le armi...naturalmente si addestrano una volta alla settimana, così non c'è bisogno di perdere tempo ad aggiornarli ogni volta ma è sufficiente richiamarli).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Indigo era una cercatrice se non erro...ma i cercatori non sono un unità esclusivamente femminile

PS x Beren...se pensando agli Ussari vedi la carta di DT non stai vedendo un ussaro, ma una Etoilles Mortant, si sono sbagliati a metterla. :-(
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi sono sempre interessati gli ussari non so xké :) grazie.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Prego, altri reparti da chiedere??? :-D
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

che bello scopro tante belle cose che non sapevo...cmq non mi piace che la mia bella dottoressa diana sia un "giocattolo" prodotto in serie per guarire i doomtrooper....povera...è la mia carta preferita soprattutto perchè è una bella ragazza e rappresenta il mio avatar ;) ;)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

già...c'è da rimanerci male a scoprire che è un pupazzo a molla...ma almeno è utile alla corporazione... :-D
Rispondi