Pagina 1 di 1

Ma vogliamo calmarci?

Inviato: 17/12/2004, 8:51
da Ospite
E' da un po' di tempo che questo Forum si sta trasformando in una bagarre.
E questo non va bene per la community e per chiarire le idee sul gioco.
Ognuno ha le proprie idee ma deve avere l'onestà di prendere in considerazione anche le altrui...ma senza dover rinunciare alle proprie.
Ci sono persone che hanno l'offesa facile e non sempre l'offesa è fatta con una mala parola.
Ultimamente personalmente mi sono preso del superbo (leggi sul piedistallo), dell' immaturo (sigh), del despota ... e potrei continuare.
Per non dire quello che riguarda Sandorado . :(
Ragazzi non è offendendo che si va sulla stada giusta !
I post vanno letti per quello che sono, non roviniamo il bell'ambiente di amicizia che abbiamo creato in tutti questi anni.
Quando vado ad un torneo per me è una festa, sono contento di rivedere quelli che considero i miei amici!!!!! e le regole, i risultati, le carte sono solo una scusa per ritrovarli.
Quindi vi invito a ritrovare il gusto di discutere le cose con calma, valutando anche il merito delle altre proposte.

Inviato: 17/12/2004, 10:03
da Capo_Max
ei...halakai...te l'appoggio.......ma per quanto riguarda Sandorado beh.. non e' tutto a posto quello

Inviato: 17/12/2004, 10:35
da LupinIII
Gran bel post Hala!!!

ciao,
Paolo!

Inviato: 17/12/2004, 10:52
da Ospite
concordo e chiedo scusa se ho ecceduto...

Inviato: 17/12/2004, 10:54
da ragnarok
qmanta ha scritto:concordo e chiedo scusa se ho ecceduto...
idem ;)
Grazie hala :)

Inviato: 17/12/2004, 11:49
da Levy
L'avevo notato anche io.. :-(

Ciao ciao

Re: Ma vogliamo calmarci?

Inviato: 17/12/2004, 12:10
da MichailVov
halakay ha scritto:Ultimamente personalmente mi sono preso del superbo (leggi sul piedistallo),

Confermo, l'ho detto io e mi scuso pubblicamente... :oops: a volte per difendere le proprie idee si diventa offensivi (anche se nel frangente mi ero sentito offeso a mia volta a ragione o non) e non è giusto, tanto più che non ci conosciamo nemmeno... :)

Inviato: 17/12/2004, 16:35
da Gell
Io sono calmo......almeno finchè non mi si accusa di qualcosa che non ho fatto :P

.......

Inviato: 20/12/2004, 4:38
da hunter
Capo_Max ha scritto:ei...halakai...te l'appoggio.......ma per quanto riguarda Sandorado beh.. non e' tutto a posto quello

io starei attento hala max te lo appoggia :lol:

Re: Ma vogliamo calmarci?

Inviato: 20/12/2004, 10:40
da sandorado
halakay ha scritto:Per non dire quello che riguarda Sandorado . :(
Boh! mi sono perso qualcosa? Ora cerco.
Comunque, hai ragione Hala, soprattutto sul clima di amicizia che c'è tra tutti noi che abbiamo avuto modo di conoscerci.

Capo_Max ha scritto:ma per quanto riguarda Sandorado beh.. non e' tutto a posto quello
Capo_Max: hai i minuti contati!!! :twisted:

Inviato: 25/12/2004, 23:53
da gaglio
Ragazzi, cerchiamo di stare buoni. Almeno oggi che è natale.

Inviato: 25/12/2004, 23:55
da gaglio
E se poi Capo_max lo appoggia a Sando......speriamo lo faccia in amicizia.

Inviato: 26/12/2004, 0:17
da sandorado
Gaglio, dalla serie: meglio tordi che mais... hai rispolverato un post che aveva avuto il suo ultimo msg 5 giorni fa... :-)
Ora lo chiudo... il clima dovrebbe essersi riconciliato...

Inviato: 26/12/2004, 0:19
da gaglio
Beh, se pensi che nelle ultime 2 settimane ho lavorato mattina e sera, capirai perchè rispondo solo ora sul sito.