domande di tipo tecnico.

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

domande di tipo tecnico.

Messaggio da AtillaIII »

come si cambia l'immagine dell'avatar?
come si mette la frasetta e/o l'immagine dopo il commento sul forum?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

grazie hala
Rispondi