Mazzi interessanti

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Mazzi interessanti

Messaggio da cloud »

Molto spesso ai tornei si vedono mazzi interessanti,che poi non vincendo non vengono pubblicati.Mi è venuto in mente di creare questa discussione per chi volesse pubblicare mazzi che magari sono stati giudicati interessanti o che lui reputa interessanti.Io per esempio ho una certa curiosità per i mazzi senza-speciali e mi piacerebbe conoscere la composizione dei mazzi di Halakay a firenze e di Pengo a Lucca,se li hanno ancora disponibili e gli va di pubblicarli.
Ciao
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

bo il mio non so se è interessante ha perso con eddycudo e con idra =_=
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Bel post Cloud :)

Anche a Torino avevo un mazzo "sperimentale" (chiedi a Lupin) che promette bene.
Purtroppo devo dirti che del mazzo di Firenze senza speciali non ho più la lista.
Però vedrò di cercare nei meandri delle mie cartacce e forse qualcosa trovo :)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Chi si è preso le liste dei mazzi di Torino?
Almeno poteva dirmelo...
Visto che l'ho ha fatto senza dire nulla, posti il mazzo di Eddy e anche quello di Idra, se Idra vuole.
GRAZIE!
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

esatto! Il mazzo senza speciali, voglio vederlo.

lo voglio! lo voglio!
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Se non ricordo male nella sezione dei mazzi vincenti c'è quello di Pengo senza speciali! :?

ciao,
Paolo!
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Esistono ancora i mazzi Oscura Legione ai tornei?
Mio fratello è interessato a farne uno. Postatene uno dell'ultimo o tra gli ultimi please :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

a sesto a luglio cel avevo solo io...
moh cellanno tutti
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ne puoi postare uno q? ;)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

lucca 2004
Guerrieri 7
· 5 Rampollo di Ilian
· 2 Custode della Simmetria

Equipaggiamenti 4
· 2 Convoglio
· 1 Cannone portatile a esplosivo
· 1 Mina antiuomo

Fortificazioni 5
· 1 Archivio della Fratellanza
· 4 Complessi industriali

Battaglie 4
· 4 Avvento della marea oscura

Reliquie 3
· 1 Generatore di luce nera
· 1 Globo dei servi minori
· 1 Armatura di empietà

Doni OL 3
· 3 Potere del cambiamento
· 1 Stretta dell’anima oscura
· 1 Metti giù

Varchi 8
· 2 Mistero oscuro
· 2 Varco dimensionale
· 3 Uno sguardo nel caos
· 1 Sentire il gelido vuoto

Missioni 1
· 1 Status quo

Speciali 36
· 1 Impeto di giustizia
· 5 Comunicazione errata
· 5 Riserve segrete
· 1 Ricerca celere
· 1 Dono del destino
· 2 Burro o Cannoni
· 2 Manifestazione del destino
· 4 Ispirato
· 3 Documento rubato
· 1 Situazione disperata
· 1 Un’altra chance
· 1 Riassegnato
· 1 Saccheggio e devastazione
· 1 Joker
· 1 Il quarto direttorato
· 1 Ispirazione divina
· 5 Carma positivo

Totale 71 carte.

Riserva
· 1 Custode della simmetria
· 1 Mina antiuomo
· 1 Cannone portatile a esplosivo
· 1 Bomba a tempo*
· 1 Complesso industriale*
· 1 Cittadella di Ilian*
· 1 Avvento della marea oscura
· 1 Illian
· 1 Skernal
· 1 Kirtana
· 1 Biogigante
· 1 Globo dei servi minori
· 1 Generatore di luce nera
· 1 Cospirazione del cambiamento
· 1 Potere del cambiamento
· 1 Uno sguardo nel caos
· 1 Cambiamenti
· 1 Tabula rasa
· 1 Guerra prolungata
· 1 Furto
· 1 Riprovaci
· 3 Carma negativo
· 1 Il quarto di rettorato*

Totale 25

circa eh... perchè io i mazzi li dimentico... questa era la versione per torino... rivisitata da levy ma alla fine a torino avevo un minestrone
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

qmanta è da quando ho il set base che gioco con l'O.L. :D
Lucca l'anno scorso, Firenze, di nuovo Lucca e Torino lo dimostrano :)

ma io nn ho mai provato i varchi, quello mi manca ;)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ops mi sò scordato di dire che non abbiamo le VOID e quindi Ilian e Varchi non si possono fare x ora. Tra l'altro non ho nemmeno 5 Rampolli :P Niente da fare, grazie lo stesso q ;)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

uhm
allora ho un altro bel mazzo ma ti servono 5 alakhai il furbo 5 straziacarne 5 nazgaroth 3 armature di empietà globo dei servi minori legionari benedetti e mine a volontè
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ok ho uno Straziacarne, 1 Nazgaroth 1 Globo 1 Armatura, Legionari e basta :P
Mi mancano 5 Alakhai, 4 Straziacarne, 4 Nazgaroth, 2 Armature e mine a volontè :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

uhm...
peccato.... praticamente viene fuori alakhai che è na bestia sovraumana... (se ci fai caso i miei mazzi nons on mazzi vicnenti... si basano sul combattimento/divertimento)
Rispondi