E' una cosa Positiva!!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

E' una cosa Positiva!!!

Messaggio da Levy »

Apro questo post per far notare a tutta la Community, che se in questi giorni più che mai si discute su regole e carte, su combo o su altro, non è un male, non è perchè il nostro regolamento fa schifo o perchè il nostro consiglio non si da, da fare per risolvere tutto!!!! Tutto questo è un bene!!!! Si, se succede questo è perchè oggi il livello di gioco è alle stelle, oggi non basta più un Toshiro o un Tatsu per vincere... non esiste più una carta fine a se stessa... oggi vista l'enorme abilità di tutti voi, per vincere ai tornei si viene con mazzi che sono stati studiati e colaudati per mesi... e non con delle carte messe a caso nel mazzo.. per questo si creano Combo che potrebbero sembrare assurde!! E tutto questo è possibile perchè Mutant è un gioco spettacolare... con le molte carte a disposizione possiamo creare innumerevoli combinazioni!!! E' per questo che più volte sono stato un scettico nel voler fare nuove espansioni... perchè quando mi sentivo dire che il gioco era un piattume... che ormai tutti si erano fossilizzati sulle stesse strategie, dentro di me mi veniva da ridere... e la cosa più bella è che non avete ancora visto niente... :twisted:

Uffi... ma quando si organizza ancora un bel raduno??? Un bel Torneo??? dai.... uffi... Domani??? Oggi??? Voglio Giocareeeeeeeeeee!!!!!

Hakuna Matata!!! :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Va bene aprire nuovi post, Levy, e questo vale per tutti, ma rischiamo di far cadere nel dimenticatoio troppo in fretta gli altri e di essere dispersivi.
In ogni caso concordo con te sulle tue osservazioni, tutte giuste.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ok, capo.. sorry :-(

Solo che non vorrei che poi i nuovi arrivati pensassero che noi ci scanniamo e basta sulle regole e che ci vediamo tutti come dei rivali.. tutto qui.. il bello di Mutant è quello che viene dopo.. il bello è Vederci tutti assieme anche dopo le partite, come Amiconi... vedere Il nostro Web con la bocca in Fiamme perchè fa lo sborrone e mangia la pizza super Piccante.. O il Gaglio che ruba le foglie di basilico... :-)
Il bello di Mutant è un GIOCO! Sul campo siamo rivali, ma fuori siamo Amici!!!
...mi sembrava giusto puntualizzarlo, visto i post un po' spessi e a volte con accuse.. non vorrei mai che un nuovo arrivato pensasse di aver sbagliato sito e di essere finito sul quello di MAGIC!!!! :lol:
Hakuna Matata! ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

indicami un gioco per decerebrati...
per favore capiscimi
tu hai internet hai una fracca di giocatori attorno ecc.
prendi l esempio di x
x vive a spettoleria non ha internet viene a sapere da q che si gioca ancora tira fuori le carte entusiasta + di signor L di milano legge il regolamento non capendoci nulla e mandandomi degli accidenti va a un torneo e si sente preso per il... perchè una carta con scritto A vale Z e fa P lui proprio non se lo sa spiegare...
pensa invece a q.
è stupido non capisce manco l italiano non sa leggere e non ha possibilità di testare per mesi un mazzo che fa? presto si stanca.
hai presente quel bel libricino che si trovava nei set base?
ma quanto era chiaro?
eh?
mo vado a mangiarmi la carbonara che tutto questo pensare mi ha messo fame
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, dai, basta parlare male di Magic.
In fin dei conti io non so come sia l'atmosfera che si respira ai tornei di Magic, pensando ai premi in palio (molto più di una borsa della Ultra-Pro, un paio di bustine e una scatola portamazzi) direi che ci possa essere un po' di vera competizione, e poi si parla di centinaia di partecipanti.
Noi siamo al massimo in 36 (per ora :D), ci conosciamo tutti e alla fine l'atmosfera è quella sempre di una bella rimpatriata tra amici. Ed è bello così.
Però non parliamo male degli altri giochi, per favore.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Però non parliamo male degli altri giochi, per favore
pensatelo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

pensatelo... :LOL: .... ma guarda cosa mi tocca leggere... :lol:
Rispondi