Torneo 2° livello.
Torneo 2° livello.
Ecco qui, ad Arese, quindi raggiungibile da MOLTI.
Io ho votato il Booster perchè secondo me è l'apoteosi del giocatore, Abilità di costruzione di un mazzo con i mezzi limitati... fa molto M. Gaiver ( non so se si scrive così
)!!!
Voto per il 9, perchè... NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE FINO AL 23!!!!
Se però non arrivano le Buste, allora aggiudicato a Squadre...
..anche se però Sando pensa se giochiamo in Squadra io e Buddha con i mazzi di Torino... Le nostre Combo unite... Mi sa che sarebbe un po' sbilanciato.. no!?!?!?
..anche se però Sando pensa se giochiamo in Squadra io e Buddha con i mazzi di Torino... Le nostre Combo unite... Mi sa che sarebbe un po' sbilanciato.. no!?!?!?
Ma, in realtà uno potrebbe essere penalizzato dalle carte che gli arrivano dai booster, anche mecgaiver avrebbe problemi con un mazzo fatto di legionari urlanti e affilata!Levy ha scritto:Io ho votato il Booster perchè secondo me è l'apoteosi del giocatore, Abilità di costruzione di un mazzo con i mezzi limitati... fa molto M. Gaiver ( non so se si scrive così)!!!
Attenzione, non confondete il formato SEALED con il Booster.
Sealed: ti tocca un mazzo e un po' di bustine, e con quelle devi fare il tuo mazzo.
Booster: ogni giocatore apre una bustina, sceglie UNA carta, e passa la bustina al giocatore alla sua destra, che fa altrettanto, e così via fino all'esaurimento delle carte.
Sealed: ti tocca un mazzo e un po' di bustine, e con quelle devi fare il tuo mazzo.
Booster: ogni giocatore apre una bustina, sceglie UNA carta, e passa la bustina al giocatore alla sua destra, che fa altrettanto, e così via fino all'esaurimento delle carte.