Pagina 1 di 2
dark eden
Inviato: 13/12/2004, 3:58
da hunter
scusate io ne ho una quindicina cosa me ne faccio?
si possono usare o è un gioco completamente diverso?
Inviato: 13/12/2004, 10:54
da sandorado
E' un gioco completamente diverso da Doomtrooper, anche se alcune carte hanno lo stesso nome, Discepolo Luterano tanto per dirne una.
Se me le spedisci, qualunque siano, in cambio ti posso dare qualche carta di doomtrooper.
Cosa cerchi?
scrivimi a
sandorado@libero.it, oppure mandami un mp qui.
Ciao
Inviato: 13/12/2004, 10:56
da ragnarok
Anch'io ho una bustina Dark Eden ma quando la comprai mi accorsi solo dopo averla aperta che era proprio un altro gioco ehehe
Inviato: 13/12/2004, 11:06
da sandorado
Se vuoi disfartene, vale anche per te l'invito di cui sopra.
Inviato: 13/12/2004, 11:48
da Blitzer
ragà, ma che è sto dark eden? io non ho mai capito la differenza tra paradise lost e dark eden...

Inviato: 13/12/2004, 11:53
da Paizo
P lost e' un'espanaione per doomtrooper.
Dark eden è un'altro gioco di carte.
Inviato: 13/12/2004, 11:54
da sandorado
Paradise Lost è l'espansione per Doomtrooper basata su Dark Eden. Meglio?
Inviato: 13/12/2004, 12:04
da ragnarok
Per me va bene Fabio ti ho mandato un MP

Inviato: 14/12/2004, 3:33
da hunter
scusate ma il simbolo delle dark eden è quel specie di teschio di un mammut?
e quello delle paradaise lost qual è?
Inviato: 14/12/2004, 8:34
da sandorado
Il simbolo di Paradise Lost (espansione per Doomtrooper) è il teschio dell'animale.
Non esiste una espansione per Doomtrooper chiamata Dark Eden.
Inviato: 14/12/2004, 17:08
da Blitzer
scusa ancora la mia ignoranza...ma a che prò fare un'altro gioco di carte parallelo a DT ???
Inviato: 14/12/2004, 17:11
da gaglio
Forse speravano di ripetere il successo di Doomtrooper con un altro gioco (sempre di carte) basato sullo stesso background, ma con diverse modalità di gioco.
Inviato: 14/12/2004, 17:20
da Blitzer

???? mha? fa tanto GW
Inviato: 14/12/2004, 17:29
da sandorado
E' uno dei motivi del fallimento della Target, IMO!
Il passo più lungo della gamba, troppi prodotti senza supportare al 100% quelli già usciti.
GCC: Doomtrooper, Kult, 007 (per il quale devono aver sborsato l'inverosimile di diritti), Dark Eden.
GDR: Mutant Chronicles, Kult...
Minia: Warzone, Chronopia...
Inviato: 14/12/2004, 17:30
da gaglio
Quando venne fuori, ci feci qualche partita. E se devo essere sincero mi sembrava di giocare a domino.