Faccio anch'io i complimenti a Gell per il lungo viaggio!
Devo dire che sono MOOOOLTO soddisfatto!
Il mio mazzo DIFENSORI DELLA FEDE è andata megli di quanto mi aspettassi!
Ho iniziato il primo scontro con Hen-Shu, che giocava Triade Luterana, una gran bella partita (forse la migliore) e sono arrivato a un turno dalla vittoria... e proprio sul finale Hen-Shu ha sfruttato un prezioso Dono del Destino per andarsi a prendere una serie di carte Giocabili in Ogni Momento che si sono concluse con un mega impeto di giustizia su due dei miei Crocifissori e lui ha potuto attaccare due volte grazie a Grandi Manovre l'ultimo superstite della Battaglia permettendogli di fare ben 26 pèunti (6 + 20 della Battaglia) e portarlo a 44-33, risultato finale.
Secondo scontro, contro il Gaglio... che con le Giovani Guardie ha rotto i... BIP...

alla mia strategia... ma pur avendo perso alla fine la mia Battaglia superstite ha ottenuto quei 5 punti che per limite di tempo mi hanno permesso di arrivare a un pareggio: 22-22!
Terzo scontro, con Whitecrane... Guerra Corporativa Imperiale, ma il mazzo non gli ha girato, è stato piuttosto sfortunato, mentre il mio è andato da Dio, risultato finale: 42-4 (o 42-8 non ricordo bene)
Quarto scontro, con Predicatore... Guerra Corporativa Cyb

la partita andava avanti a rilento, lui vinceva ma potevo recuperare... finché

non ha messo in campo CONGEGNO DEL GIORNO DEL GIUDIZIO (immaginatelo con la voce di Fantozzi...

)...
Io: Cosa fa?
Lui: Uccide TUTTI i guerrieri nell'Area.
Io (

): ma NON guadagni i punti!?
Lui: Come no!
Io (

): ma è limitata questa carta?!
Lui: No!
Io (

): --------
Ho visualizzato il fungo atomico...
Risultato finale: 41-4 (o 41-8 boh?) per lui!
Quinto scontro, con Valpurgius, mazzo Mortificator... ho avuto un facile inizio ma sul finale mi ha fatto sudare sette camicie arrivando quasi a superarmi... ma un Migliorare se Stesso a volte può essere controproducente e alla fine il risultato è stato 42-26 (mi pare).
Insomma, un SETTIMO POSTO che mi soddisfa pienamente e che prelude a un ulteriore miglioramento del mio mazzo!!!!
Alla prossima ragazzi!