No, non è Phonix ma molto meglio
Trovato!! E moh so C@zz| Vostri!!!!
Trovato!! E moh so C@zz| Vostri!!!!
Sceso negli inferi esso è risorto più vigoroso che mai.
8)
Bene Paizo, è così che ti vogliamo, vedi gli incontri come quello di Domenica sono importantissimi proprio per capire gli errori di base che possono esserci in un mazzo... fino a quando non lo testi con più giocatori non riesci veramente a capirne la forza o a vederne gli errori... è stato un bene che ti sia accorto di Migliorare se stesso in un'amichevole, no? E' successo più volte anche a me... e ti dirò che mi succede tutt'ora... quindi se tiri le somme della giornata è stata più che ok, no??? E poi hai visto il mio mazzo Cutlass... come se non fosse abbastanza!?!?!?

Ciao Boss, alla prossima!
Ciao Boss, alla prossima!
OPs... non avevo visto la data.. pensavo che si riferisse ad oggi che ti eri ripreso.. 
Eddai... che è stata una bellissima giornata.. io mi sono divertito come un matto!!!
E poi sapessi quanti mazzi che sembrano imbattibili poi crollano contro cannonate di Burro!!!
Basta mettersi al lavoro... e secondo me di spunti per nuovi mazzi ieri non ne sono mancati, no?
Eddai... che è stata una bellissima giornata.. io mi sono divertito come un matto!!!
E poi sapessi quanti mazzi che sembrano imbattibili poi crollano contro cannonate di Burro!!!
Basta mettersi al lavoro... e secondo me di spunti per nuovi mazzi ieri non ne sono mancati, no?
l hai voluto te.Levy ha scritto:Buddha 4ever!!!!!
Un'altro uomo Pagghiume sta scendendo in campo...
..." e se prima eravamo in tre a cantare L'ALLIPAGGHIUME.... adesso siamo in 4 a cantar.... " ahahhaah!!!
mo mi faccio un mazzo superpagghiume incentrato su suldi prendi questo e ferite infette e mercenario pagato 80