Warzone epico!

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
FCM
Cecchino

Warzone epico!

Messaggio da FCM »

Che ne dite se scrivessimo alla EE per far pervenire una nostra idea per un warzone epico tipo (Epic 40.000 o Warmaster) potrebbe essere una bella richiesta visto che le cagate "carine" ma sempre cagate le fabbricano già disperdendo il loro capitale in superdeformed Mutant chronicles?
Immagine
EPIC 40.000 (cribbio vi immaginate un warzone così, niente più problemi di spazio o trasporto.....)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Già, bello se facessero anche le minia e i veicoli scala 1.72 (20mm) per battaglie in grande stile

Orde di piccoli legionari non morti, mini razide...che goduria (detto con quel rivolo di saliva che sgocciola alla Homer Simpson), li ho sempre sognati in formato mini :shock: :lol: :lol:

Se non sbaglio alla Italeri (ditta guida in europa per le 20mm) lavora Torriani, chissà che non possa promuovere un accordo con la EE... :D -> :) -> :( certo che sogno parecchio ad occhi aperti...mi sa che devo dormire di più la notte :roll:

:lol:
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Se non vado errato quelle sono miniature in 10mm. Anche la Target aveva pensato di lanciare i propri sistemi in 15 mm però, delle sue due ambientazioni di punta. Avevano iniziato, per collaudare il sistema e il mercato, con Empire Chronopia, gioco di cui realizzarano anche delle preggevoli miniauture, bellissimi artwork ed era che già pronta una ricca scatola. Poi tutto ando alla malora e attualemte alla EE rimane solo qualche miniatura di quel progetto e una versione beta dei due regolamenti (WZ e Chronopia). che fine abbia fatto il resto è un mistero (ci sono delle voci, ma meglio non discuterne qui).
le cagate "carine" ma sempre cagate le fabbricano già disperdendo il loro capitale in superdeformed Mutant chronicles?
Le cagate carine, come le chiami tu (per me non sono nemmeno carine, forse di presenza sono migliori, non so), costano relativamente poco, sviluppare di sana pianta un gioco (sviluppo, playtester, scultori, disegnatori...) è un altro paio di maniche.
Se non sbaglio alla Italeri (ditta guida in europa per le 20mm) lavora Torriani, chissà che non possa promuovere un accordo con la EE... -> -> certo che sogno parecchio ad occhi aperti...mi sa che devo dormire di più la notte
Torrinai lavora al suo op.Warlord (si chiama cosi?), non credo che sia interessato a tornare su i suoi passi. Un alleanza con la Italeri non è nemmeno pensabile: Italeri produce miniature in plastica per un largo publico, realizzare delle minia in plastica dedicate per WZ, con l'attuale bacino ristretto di aquirenzi della EE, sarebbe un suicidio commerciale.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Scusate, non ci azzecca come i cavoli a merenda, ma cosa vuol dire "IMO"? Lo leggo spesso nei forum... Cosi come "LoL". Anceh quest'ultimo, ma che vuol dire.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

IMO= In My Opinion; lol= Laughing out loud.

Che cos'è op. Warlord?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Che cos'è op. Warlord?
O si tratta di Op Warlord o operation Overlord, non ne sono sicuro. E'un gioco con miniature in scala 1/72 della italere prodotto da alzo Zero, il team , appunto, di M. torriani. E' un gioco sulla 2 guerra mondiale.

grazie per l'informazione Russell
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Mh, e io che ne sapevo di tutte queste belle cose? a stare in uno sperduto (per quanto riguarda le novità del mondo del modellismo) paesino (no, paesone) di provincia succede che si rimane fuori da tutto ciò; è la prima volta che sento la Op. Overlord, nemmeno i negozi specializzati di Bari ne sanno nulla...pensa un po'...uffa, mi sento tagliato fuori qui! :-(

PS comunque grazie per aver chiarito l'IMO e Lol :-)
Blitzer
Ussaro

Re: Warzone epico!

Messaggio da Blitzer »

FCM ha scritto:cribbio
:shock: non mi è nuova come parola :lol: :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ho capito che per quanto riguarda Warzone epico mi devo rimboccare le maniche e cercare di crearlo da me.....convertendo soldati della 2WW
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

è sempre un'altrenativa
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Operation Overlord è un gioco di miniature ambientato nella 2gm ed è di proprietà di Massimo Torriani. Italeri lo distribuisce insieme alle scatole delle miniature. Ne ho parlato con Massimo qualche volta dei diritti Mutant Chronicles ma è assolutamente difficile averli a prezzi accettabili
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Italeri lo distribuisce insieme alle scatole delle miniature. Ne ho parlato con Massimo qualche volta dei diritti Mutant Chronicles ma è assolutamente difficile averli a prezzi accettabili
Più che altro perchè sono in mano alla EE. Chiedo scusa a Torriani per aver storpiato il suo nome... Da quello che ne so è di proprietà (Op. Overlord) di alzo zero, che si appoggia, in toto, alla Italeri, sia per la distribuzione che per la produzione. Alzo zero è, a ben vedere, il team di sviluppo, che però detiene anche i diritti sulle regole (impossibile dtenere i diritti sulle miniature, mi sembra ovvio).
ho capito che per quanto riguarda Warzone epico mi devo rimboccare le maniche e cercare di crearlo da me.....convertendo soldati della 2WW
Non disperare. Anche io aspetto con impazienza questi due prodotti (Empire Chronopia e un non meglio definito empire WZ), ma al momento le uscite seguiranno questo corso (nell'ordine in cui li vedremo uscire):
Cerulean Mist ( espansione per Chronopia), Sea of Sword (gioco navale ambientato nel mondo di Chronopia), Mars (primo supplemento della serie "Mondi in guerra" di WZ), Argosy (gioco di navi spaziali nell'universo di MC) e dopo Empire Chronopia e a seguire Empire (o Epic che dir si voglia) WZ.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Sea of Sword esce come prossimo prodotto??? NON CI CREDO! Dove posso prenotare una copia? Anche subito!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

scusa Alhan, i tre compendi già anhnunciati di UWZ come mai si sono ridotti solo ad uno? e gli altri due...e soprattutto tutti gli altri?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

scusa Alhan, i tre compendi già anhnunciati di UWZ come mai si sono ridotti solo ad uno? e gli altri due...e soprattutto tutti gli altri?
Sono semplicemente a seguire, non sono scomparsi. Al momento, salvo cambiamenti è questa la scaletta delle uscite. Se va tutto come deve andare, dovremmo vedere almeno due espansioni l'anno, dopo queste uscite sopra citate, per ognuno dei due sistemi principali (WZ e Chronopia). Due uscite l'anno non sono poche, sopratutto se pensate alla mole di ognuna di queste espansioni: per esempio Cerulean Mist conta la bellezza di 250 pg, nuove regole (fra cui regole d'assedio e un regolamento aggiuntivo per simulare corse cruente con i carri, nonchè una sfilza di nuove abilità, magie ecc.), un esteso paronama del BG in evoluzione, due nuovi eserciti nonchè un totale di novanta (un enormità in miniature) di nuove unità da dividere per ognuno degli eserciti già esistenti. Se pensi che "Mondi in Guerra: Marte" sarà anche più succulento, credo che non si sarà da annoiarsi.
Sea of Sword esce come prossimo prodotto??? NON CI CREDO! Dove posso prenotare una copia? Anche subito!
Non vedo l'ora anch'io. Il ricodo di quel gran bel gioco che era Manowar (ma si scriveva cosi o lo scambio per lo scialbo gruppo metal omonimo?) mi stringe il cuore. Alla EE promettono un gran regolamento per i due giochi navali (Argosy e Sea Of Sword). Vi sembrerà incredibile, ma il progetto di questi due giochi risale all'epoca Target, tanto che lo stadio dei regolamenti era già molto avanzato, cosi come quello delle miniature.
Rispondi