EPIC 40.000 (cribbio vi immaginate un warzone così, niente più problemi di spazio o trasporto.....)
Le cagate carine, come le chiami tu (per me non sono nemmeno carine, forse di presenza sono migliori, non so), costano relativamente poco, sviluppare di sana pianta un gioco (sviluppo, playtester, scultori, disegnatori...) è un altro paio di maniche.le cagate "carine" ma sempre cagate le fabbricano già disperdendo il loro capitale in superdeformed Mutant chronicles?
Torrinai lavora al suo op.Warlord (si chiama cosi?), non credo che sia interessato a tornare su i suoi passi. Un alleanza con la Italeri non è nemmeno pensabile: Italeri produce miniature in plastica per un largo publico, realizzare delle minia in plastica dedicate per WZ, con l'attuale bacino ristretto di aquirenzi della EE, sarebbe un suicidio commerciale.Se non sbaglio alla Italeri (ditta guida in europa per le 20mm) lavora Torriani, chissà che non possa promuovere un accordo con la EE... -> -> certo che sogno parecchio ad occhi aperti...mi sa che devo dormire di più la notte
FCM ha scritto:cribbio
Più che altro perchè sono in mano alla EE. Chiedo scusa a Torriani per aver storpiato il suo nome... Da quello che ne so è di proprietà (Op. Overlord) di alzo zero, che si appoggia, in toto, alla Italeri, sia per la distribuzione che per la produzione. Alzo zero è, a ben vedere, il team di sviluppo, che però detiene anche i diritti sulle regole (impossibile dtenere i diritti sulle miniature, mi sembra ovvio).Italeri lo distribuisce insieme alle scatole delle miniature. Ne ho parlato con Massimo qualche volta dei diritti Mutant Chronicles ma è assolutamente difficile averli a prezzi accettabili
Non disperare. Anche io aspetto con impazienza questi due prodotti (Empire Chronopia e un non meglio definito empire WZ), ma al momento le uscite seguiranno questo corso (nell'ordine in cui li vedremo uscire):ho capito che per quanto riguarda Warzone epico mi devo rimboccare le maniche e cercare di crearlo da me.....convertendo soldati della 2WW
Sono semplicemente a seguire, non sono scomparsi. Al momento, salvo cambiamenti è questa la scaletta delle uscite. Se va tutto come deve andare, dovremmo vedere almeno due espansioni l'anno, dopo queste uscite sopra citate, per ognuno dei due sistemi principali (WZ e Chronopia). Due uscite l'anno non sono poche, sopratutto se pensate alla mole di ognuna di queste espansioni: per esempio Cerulean Mist conta la bellezza di 250 pg, nuove regole (fra cui regole d'assedio e un regolamento aggiuntivo per simulare corse cruente con i carri, nonchè una sfilza di nuove abilità, magie ecc.), un esteso paronama del BG in evoluzione, due nuovi eserciti nonchè un totale di novanta (un enormità in miniature) di nuove unità da dividere per ognuno degli eserciti già esistenti. Se pensi che "Mondi in Guerra: Marte" sarà anche più succulento, credo che non si sarà da annoiarsi.scusa Alhan, i tre compendi già anhnunciati di UWZ come mai si sono ridotti solo ad uno? e gli altri due...e soprattutto tutti gli altri?
Non vedo l'ora anch'io. Il ricodo di quel gran bel gioco che era Manowar (ma si scriveva cosi o lo scambio per lo scialbo gruppo metal omonimo?) mi stringe il cuore. Alla EE promettono un gran regolamento per i due giochi navali (Argosy e Sea Of Sword). Vi sembrerà incredibile, ma il progetto di questi due giochi risale all'epoca Target, tanto che lo stadio dei regolamenti era già molto avanzato, cosi come quello delle miniature.Sea of Sword esce come prossimo prodotto??? NON CI CREDO! Dove posso prenotare una copia? Anche subito!