Incubus
Incubus
Mi trovavo all'interno di questo enorme edificio. Migliaia di metri quadri con bar, corridoi e spazi con tavolini. Non sapevo dove mi trovavo e nemmeno come ci fossi arrivato. Dopo qualche tempo realizzo che si tratta di una specie di convegno/torneo di doomtrooper: una cosa spaventosa! Almeno 100 tavolini con i giocatori gia' pronti ad iniziare le partite, ma cazz@ sono in ritardo! Ho in mano un mazzo che per meta' sono fotocopie! Corro in cerca di Levy che mi aveva detto che per le carte non e' un problema; una volta trovato, Levy cade dalle nuvole "Non mi avevi avvisato, non ho carte qui...", il panico mi assale. Il mega torneo sta per iniziare e io non posso giocare!!
Vado in cerca di Sandorado.
Lo trovo quasi subito in una specie di patronato li vicino super indaffarato, gli faccio presente che mi mancano delle carte e che non potrei giocare senza. Ma ormai il torneo sta iniziando, sono in ritardo e sando non puo' darmi le carte; gli chiedo che minchia sto a fare qui e lui prende 14 euro dalla cassa del patronato e mi invita a farmi un giro per Piacenza e di dimenticarmi tutto.
Per fortuna che mi sono svegliato poco dopo...
Questo lo sognato ieri sera, oggi ne ho fatto un'altro. Mi devo preoccupare?
Vado in cerca di Sandorado.
Lo trovo quasi subito in una specie di patronato li vicino super indaffarato, gli faccio presente che mi mancano delle carte e che non potrei giocare senza. Ma ormai il torneo sta iniziando, sono in ritardo e sando non puo' darmi le carte; gli chiedo che minchia sto a fare qui e lui prende 14 euro dalla cassa del patronato e mi invita a farmi un giro per Piacenza e di dimenticarmi tutto.
Per fortuna che mi sono svegliato poco dopo...
Questo lo sognato ieri sera, oggi ne ho fatto un'altro. Mi devo preoccupare?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea