Cyberhacker Ace Logan

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Cyberhacker Ace Logan

Messaggio da ragnarok »

CYBERHACKER ACE LOGAN

Exp: Dementia
Guerriero/Cybertronic
1/2/4/7

PERSONALITA'.CONSIDERATO SICUREZZA CYBERTRONIC.
Al costo di due Azioni e 6D, Ace può ispezionare il mazzo di carte da Pescare di un avversario e giocare una carta (che non rimane in gioco) da esso come fosse una Tua carta (vengono applicate tutte le normali restrizioni).

Me l'ha provato contro mio cugino giusto ieri sera, (ha fatto un mazzo Cybertronic), e mi ha creato un po' di problemi nell'arco della sua breve vita.
Certo è una manna Sdoppiarlo al momento propizio, ma nel frattempo, subire l'ispezione e farsi rubare carte come Prendi Questo e Ferita Mortale, non solo usandomele contro, ma togliendomele pure dal mazzo, danneggia parecchio.
Diciamo che è un vero punto di forza di un qualunque mazzo Cibernetico :P
Complimenti 8+ :lol:
La cosa più bella è la GC. Certo posso giocargli contro Amnesia così che gli tolgo questa portentosa abilità, ma poi al costo di 1 azione la può scartare e quindi siamo punto e a capo...

Vorrei esser malato per preoccuparmi della mia morte
invece che star bene e pensare a te
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Effettivamente Idra me lo aveva già fatta notare questa carta, e sinceramente sono rimasto un po' di stucco nel vedere che ancora nessuno l'aveva usata!!! Io non mi sono ancora messo a fare un mazzo Cyber, ma sicuramente questo Guerriero dietro un Muro di protezione non sarebbe niente male... Ammetto che 2 Azioni e 6 D non sono pochi, ma pensate di usarlo in un mazzo con 1000 PD ( cosa che ultimamente è molto in uso... ;-) ) e magari con Costruttori di Pace in gioco... ogni 3 D hai un'azione in più... al costo di 12 D rubi una carta al tuo avversario... cominciamo con Situazione disperata così aumento i D, poi vado di ricerca Celere, Dono del Destino, e via così... il bello che non solo utilizzo queste carte Potenti a mio vantaggio ma impedisco anche all'avversario di poterle riutilizzare, e cosa non meno importante guardando il Mazzo del mio avversario capisco anche la sua strategia... ;-)
Forza amici della Cyber... qualche carta PAGGHIUMOSA l'avete anche voi!!!!! :lol: :lol: :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Esatto, è davvero fortissima, 6D si trovano sempre tranquillo...
Poi magari carte come Giubbotto Antiproiettile, Impianti Adrenalinici, Ticker e Bomba a Onde Cerebrali possono aiutare quest'uomo di malaffare :P
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Da qualche parte dovevo metterla :)
Immagine
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

UAO !!!!!!
Cos'è?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

CyberCracker Logan Ace

dove vanno le carte usate da Ace? nei miei scarti o in quelli dell'avversario?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Paizo ha scritto:CyberCracker Logan Ace

dove vanno le carte usate da Ace? nei miei scarti o in quelli dell'avversario?
Penso proprio negli scarti di chi le gioca :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Io lo metterei Disperso In Azione, così è come diventasse un Leader Corporativo, non partecipa ai combattimenti e ogni volta che ti avanzano (ovvero quasi sempre! :P ) due azioni e non sai come giocarle, ecco che Ace fa al caso giusto! ;)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Io lo metterei Disperso In Azione, così è come diventasse un Leader Corporativo, non partecipa ai combattimenti e ogni volta che ti avanzano (ovvero quasi sempre! :P ) due azioni e non sai come giocarle, ecco che Ace fa al caso giusto! ;)
Se lo metti DIA non può compiere Azioni e quindi non può ispezionare il mazzo ;)
Furbacchiò :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Giusto! :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per ora tutte le carte rubate, o utilizzate da Cyber tornano negli scarti del legittimo propietario, anche per un problema di bustine di diversi colori... Questa era una questione già iniziata da Hala, ma si era giunti a questa decisione anche se meno logica ma più sensata per uno stile di gioco più veloce, pensa se dovessimo reimbustare tutte le carte che rubiamo in modo che non si confondono, e poi ricordarci di ridarle ai legittimi propietari... naaaaaa!!! ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy,

lo sai che non sono d'accordo.
E poi c'è ancora nell'aria la questione della proprietà delle carte.......aspettiamo.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Infatti io condivido appieno il tuo ragionamento, che poi è il mio ;-), solo che non posso che ritenere che per praticità di gioco e fluidità ( e sopratutto perchè il tempo ai tornei è sempre tiranno.. ;-) ) sia meglio che le carte ritornino ai legittimi propietari, ti immagini che ogni volta che rubi una carta devi reimbustarla... ;-)
Rispondi