1^ Torneo Dello Stretto(2° Livello)
1^ Torneo Dello Stretto(2° Livello)
Come promesso,parto dalla mia città per tentare di radunare i Calabresi/Siciliani/Campani/Pugliesi.
Per questo tento,perchè è la prima volta che lo faccio,di fare un Poll per capire la data che vi va bene.
Io spero di riuscire a organizzarlo insieme al vostro aiuto.
So che il 27 Marzo potrebbe risultare in contemporanea al MutantCon che vorrebbe organizzare Fabio,ma purtroppo le uniche 2,e + imminenti,Domeniche possibili nel negozio sono le 2 date sovra-esposte....e poi col 28 Marzo che è Festivo,credo sia la data + abbordabile anche per chi volesse arrivare da lontano.
Mi affido a voi tutti.
P.S.:manderò questo Link agli iscritti Calabresi/Siciliani/Campani/Pugliesi e speriamo bene *incrocia le dita*
2° P.S.:Faccio questo Poll con largo anticipo perchè,se dovesse andare in porto,vorrei avere il tempo di attuare alcune idee(non prima di sottoporle al Consiglio)
N.B.:Chi di voi avesse intenzione di passare la notte quì a Reggio Calabria,mi avverta che vi ospito io.
Grazie a tutti per l'Attenzione.
VIVA MUTANT.
Per questo tento,perchè è la prima volta che lo faccio,di fare un Poll per capire la data che vi va bene.
Io spero di riuscire a organizzarlo insieme al vostro aiuto.
So che il 27 Marzo potrebbe risultare in contemporanea al MutantCon che vorrebbe organizzare Fabio,ma purtroppo le uniche 2,e + imminenti,Domeniche possibili nel negozio sono le 2 date sovra-esposte....e poi col 28 Marzo che è Festivo,credo sia la data + abbordabile anche per chi volesse arrivare da lontano.
Mi affido a voi tutti.
P.S.:manderò questo Link agli iscritti Calabresi/Siciliani/Campani/Pugliesi e speriamo bene *incrocia le dita*
2° P.S.:Faccio questo Poll con largo anticipo perchè,se dovesse andare in porto,vorrei avere il tempo di attuare alcune idee(non prima di sottoporle al Consiglio)
N.B.:Chi di voi avesse intenzione di passare la notte quì a Reggio Calabria,mi avverta che vi ospito io.
Grazie a tutti per l'Attenzione.
VIVA MUTANT.
Beh,io ho preso le prime Domeniche che il negozio è aperto....e vi dirò una cosa che ci farà male:"C'è un Torneo di Magic proprio a Pasqua.Sembra che loro non si facciano problemi";cmq è un sondaggio apposta per capire se devo guardare altre date.
Ovviamente premetto che per me la Pasqua esiste solo per appunto riuscire a spostarmi e andare da qualche parte.
Ovviamente premetto che per me la Pasqua esiste solo per appunto riuscire a spostarmi e andare da qualche parte.
- Max_Steiner
- Ashigaru
27 Marzo:"Ho visto solo lamentele ma ci sono altri 2 Voti oltre al mio,chi sarebbero i disponibili di quel giorno?Io,Max e.....
P.S.:Max,ma Mariko e altri 2 che giocano a Doomtrooper lì a Trapani?Sai la loro disponibilità?"
13 Febbraio:"Preso atto anche del voto di Sgtc e FCM,e a me va bene anche quella data."
X Henshu:"Grazie
.Cerco di fare qualcosa,ma a quanto vedo siamo noi stessi a renderci le cose difficili.Spero di riuscire a riunire quelli che aderiranno ad una data unica.Pasqua era l'ideale,ma la penso forse egoisticamente perchè sto sempre coi familiari e i giorni di Festa mi piace passarli con quelli che hanno i miei stessi interessi.Adesso vediamo come và."
X Tutti:"L'eventuale Torneo si terrà solo di Domenica.Il Regolamento di gioco per quanto riguarda Errate e Regole,sarà uguale a l'ultimo linkato nei download dei Sito.La modalità la potrò e saprò dire solo quando avrò certezze da parte vostra"
P.S.:Max,ma Mariko e altri 2 che giocano a Doomtrooper lì a Trapani?Sai la loro disponibilità?"
13 Febbraio:"Preso atto anche del voto di Sgtc e FCM,e a me va bene anche quella data."
X Henshu:"Grazie

X Tutti:"L'eventuale Torneo si terrà solo di Domenica.Il Regolamento di gioco per quanto riguarda Errate e Regole,sarà uguale a l'ultimo linkato nei download dei Sito.La modalità la potrò e saprò dire solo quando avrò certezze da parte vostra"
Ultima modifica di Gell il 21/11/2004, 17:02, modificato 4 volte in totale.
Anche se il 13 febbraio è il mio compleanno, e ringrazio gaetano per aver scelto quella data appositamente
, posto la mia preferenza per il 27 marzo in quanto pasqua e molto più probabile che mi liberi dal lavoro (probabile ma non sicuro.. determinati servizi statali fortuna vostra fungono anche a pasqua
).. in conclusione spero di esserci...
Derfel e la cuginanza...

Derfel e la cuginanza...