Crimson Shark
Crimson Shark
ASSEGNABILE AD UN TUO GUERRIERO CAPITOL. AERONAVE E VEICOLO. Il guerriero guadagna +4 in s e a. Tutti i guerrieri nella stessa squadra del guerriero che usa il Crimson Shark possono entrare e uscire dalla Copertura in ogni momento e senza costo in azioni. Questo guerriero non può essere in copertura mentre usa questo veicolo.
Chiedo adesso, se l'avversario ti forza ad andare in copertura posso immediatamente uscirne per l'abilità del Crimson Shark?
Ciao
Riccardo
Chiedo adesso, se l'avversario ti forza ad andare in copertura posso immediatamente uscirne per l'abilità del Crimson Shark?
Ciao
Riccardo
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh l'ultima frase scritta così è un po' inutile o sbagliata.
visto che un guerriero all'interno del veicolo (usa il veicolo)
non può andare al coperto, finchè vi è dentro.
Se l'avversario forza ad andare in copertura il guerriero con lo Shark o quelli nella sua squadra?
Per la prima, come è stato stabilito, ti fa automaticamente uscire dal veicolo e quindi il guerriero va al coperto. Per la seconda, puoi subito uscire dalla copertura, ma per quel turno quei guerrieri non potranno attaccare.
Questo sempre se l'ultima frase non viene interpretata altrimenti e quindi corretta.
visto che un guerriero all'interno del veicolo (usa il veicolo)
non può andare al coperto, finchè vi è dentro.
Se l'avversario forza ad andare in copertura il guerriero con lo Shark o quelli nella sua squadra?
Per la prima, come è stato stabilito, ti fa automaticamente uscire dal veicolo e quindi il guerriero va al coperto. Per la seconda, puoi subito uscire dalla copertura, ma per quel turno quei guerrieri non potranno attaccare.
Questo sempre se l'ultima frase non viene interpretata altrimenti e quindi corretta.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Mi riferivo a questa frase all'inizio.ASSEGNABILE AD UN TUO GUERRIERO CAPITOL. AERONAVE E VEICOLO. Il guerriero guadagna +4 in s e a. Tutti i guerrieri nella stessa squadra del guerriero che usa il Crimson Shark possono entrare e uscire dalla Copertura in ogni momento e senza costo in azioni. Questo guerriero non può essere in copertura mentre usa questo veicolo.
Poi ti ho chiesto se quando dici se l'avversario ti forza ad andare in copertura
ti riferisci al guerriero in possesso dello Shark o di quelli nella sua squadra o tutti.
Perchè cambia a seconda dei casi. Ai primi 2 casi ho già dato risposta.
Al terzo caso, vanno tutti in copertura e ci restano, l'effetto dello Shark non lo puoi + usare finchè non lo giri.
oppure potrebbe dire che egli può usare l'abilità del crimson, quindi andare in copertura, ma per far questo deve uscire dal veicolo
tralaltro il doombase non mi fa copiare la definizione in inglese quindi riporto solo l'ultima frase che dice:
This warrior may still not be in cover while using this vehicle
tralaltro il doombase non mi fa copiare la definizione in inglese quindi riporto solo l'ultima frase che dice:
This warrior may still not be in cover while using this vehicle
Veramente il regolamento attuale dice:drnovice ha scritto:C'è una regola che tu dovresti conoscere bene oramai che dice che un guerriero all'interno di un veicolo non può andare in copertura, quindi nemmeno se forzato.
Se un guerriero all’intero di un Veicolo è “forzato” ad andare al Coperto attraverso carte giocate, esso è forzato ad uscire automaticamente dal Veicolo.