EVOCABILE AL COSTO DI 10D.
Assegna questa carta alla partita.D'ora in poi ogni giocatore,quando mette in gioco un Doomtrooper o un guerriero delle Tribù,deve scartare una sua altra carta in gioco(anche un guerriero).Se non lo fà,il guerriero appena inserito subisce l'Orrore dell'Oscurità ed è messo in gioco in copertura con i suoi valori C e S dimezzati(per eccesso).Questo ha la precendenza sulle immunità all'Oscura Simmetria o ai Doni.Elimina questa carta se viene scartata.
La frase in neretto significa che:
- il Giocatore,prima ancora d'inserire il Doomtrooper o il guerriero delle Tribù,decide se scartare,o no,una sua carta da terra e quindi se non lo può,o vuole,scartare il guerriero è inserito DIRETTAMENTE al coperto senza che l'Avversario sappia che Guerriero appunto sia?
- il Giocatore mette in gioco il Doomtrooper o il guerriero delle Tribù,pagandolo regolarmente e facendolo vedere al suo Avversario,e solo dopo,se non può o vuole scartare una sua carta dal gioco,ha effetto il Varco mandadolo in copertura e dimezzando C e S?
Sandorado,a te il chiarimento vsto che la creazone è tua....ma mi paicerebbe sentire anche altre interpretazioni per sapere se sono l'unico u po' confuso
