Caricature\mascotte EE: a voi i commenti

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Rispondi
Blitzer
Ussaro

Caricature\mascotte EE: a voi i commenti

Messaggio da Blitzer »

Immagine

Immagine
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:o :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

che belline..sopratutto la prima
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

eheh, che bel nefarita! :D
Assomiglia ad halakay :D scherzo eh! :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Davvero forti !!!!!!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

lollissime :°°°°°°°D :lol: :lol: :lol: :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ma dove cacchio si trovano!!
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Carine, anche se mi chiedo a che pro. Probabilmente la richiesta è stata tanta da indurre la EE a investire tempo e denaro su questo progetto (potrebbero anche aver lanciato una nuova moda nel mondo serioso delle miniature)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:Carine, anche se mi chiedo a che pro. Probabilmente la richiesta è stata tanta da indurre la EE a investire tempo e denaro su questo progetto (potrebbero anche aver lanciato una nuova moda nel mondo serioso delle miniature)
:shock: :shock: ohh, non ci credo, vedo che Alhan è l'unico che ha capito a cosa era mirato il mio post; a che pro spendere tempo e risorse per delle mascotte (certo carine) totalmente inutili quando invece mancano delle miniature indispensabili o ce ne sono lacune che andrebbero decisamente rinnovate :roll: .
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Non sono a capo della excelsior (e credo che sia un bene), quindi non posso dire cosa sia bene e cosa no produrre. O meglio: potrei dire ciò che vorrei vedere uscire e cosa invece trascurerei, ma non sono ingrado di dire cosa è giusto fare per tirare avanti e cosa no, questo lo sanno loro. Non credo che Thom Talamini sia uno stupido. Forse la richiesta di queste miniature è stata davvero alta, non so. Se vendono, tanto di cappelo, se no, non piangeremo di certo noi l'errore.
Comunque Thom mi rassicura che stanno arrivando nuove miniature (ho fra le mani il Defailer Pod dell'oscura simmetria e quel veicolo, sempre oscura simmetria, di cui non ricordo il nome, belli, sopratutto il veicolo è davvero imponente, stampato nella cara, vecchia resina, fra l'altro bianca, quella di migliore qualità .
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:Non credo che Thom Talamini sia uno stupido. Forse la richiesta di queste miniature è stata davvero alta, non so. Se vendono, tanto di cappelo, se no, non piangeremo di certo noi l'errore.
già, se vendono tanto di cappello :lol: :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ah, a scanso d'equivoci, il post si limitava solo ad interrogarsi sull'effettiva utilità di tali minia, come al solito il mio intento non è quello di prendermela con Talamini, cosa che se anche fosse sarebbe, immagino, fine a se stessa :-)
Rispondi