DEJA VU
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
DEJA VU
SPECIALE/GENERICA
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI, UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi scambiare il tuo mazzo di carte da Pescare con quello delle carte Scartate. In questo momento gli altri giocatori possono pagare 25D per scambiare anch'essi i loro mazzi. Ciascun mazzo scambiato deve esseere rimescolato.
Domande:
1) E' possibile giocare questa carta anche se non si ha nemmeno una carta nel mazzo di carte Scartate?
2) Cosa succede se il giocatore non può più pescare carte durante la fase pescare? La partita termina? Chi vince?
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI, UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi scambiare il tuo mazzo di carte da Pescare con quello delle carte Scartate. In questo momento gli altri giocatori possono pagare 25D per scambiare anch'essi i loro mazzi. Ciascun mazzo scambiato deve esseere rimescolato.
Domande:
1) E' possibile giocare questa carta anche se non si ha nemmeno una carta nel mazzo di carte Scartate?
2) Cosa succede se il giocatore non può più pescare carte durante la fase pescare? La partita termina? Chi vince?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- ragnarok
- Contatta:
Se sei primo di Turno, (o anche secondo se hai Ispirato)Beren ha scritto:guarda che status quo non va sei non hai più carte da pescare
una volta ucciso il mortificator ti sabotano
devi resistere un solo Turno (che ci vuole)
e Status Quo se giocato al primo turno ti fa guadagnare 4PP dal secondo se non peschi
e giochi tranquillamente Deja Vu. Che botta eh?
no, nn capisco, cioé
1 turno
tu tiri giù il mortificator e status quo
nel mio turno tiro giù un destroyer
2 turno
prendi 4 P.P. perché non peschi e giochi deja vu
io con il destroyer ti secco il mortificator
3 turno
tu non hai guerrieri in gioco, non guadagni P.P. perché status quo non va a quel punto e tra 3 turni avrai perso automaticamente xké io continuerò a pescare e a sabotare con il destroyer o altri guerrieri.
1 turno
2 turno
io con il destroyer ti secco il mortificator
3 turno
tu non hai guerrieri in gioco, non guadagni P.P. perché status quo non va a quel punto e tra 3 turni avrai perso automaticamente xké io continuerò a pescare e a sabotare con il destroyer o altri guerrieri.
Non puoi usare gli effetti di Status Quo (che bella questa carta, ha anche il nome di una band molto tosta) se sei impossibilitato a pescare. Infatti per poterla usare devi rinunciare a pescare pur essendo in grado di farlo. Se il tuo mazzo da pescare è esaurito oppure ti giocano Rifornimenti interrotti, allora la missione va a gambe all'aria.
nome di una canzone non di un gruppo e è un gruppo di quelli che a te fan caharegaglio ha scritto:Non puoi usare gli effetti di Status Quo (che bella questa carta, ha anche il nome di una band molto tosta) se sei impossibilitato a pescare. Infatti per poterla usare devi rinunciare a pescare pur essendo in grado di farlo. Se il tuo mazzo da pescare è esaurito oppure ti giocano Rifornimenti interrotti, allora la missione va a gambe all'aria.

- ragnarok
- Contatta:
1 turno
2 turno
io con il destroyer ti secco il mortificator (Basta un semplice Licenza Premio x evitarlo)
3 turno
Ho vinto!
Ahhhhhh e cmq non è affatto una tattica, ma una cosa successa stamattina contro mio fratello.
2 turno
io con il destroyer ti secco il mortificator (Basta un semplice Licenza Premio x evitarlo)
3 turno
Ho vinto!
Ahhhhhh e cmq non è affatto una tattica, ma una cosa successa stamattina contro mio fratello.