Regola da Torneo per le Carte Battaglia.
Regola da Torneo per le Carte Battaglia.
Volevo suggerire al Consigio di prendere in considerazione la possibilità di inserire come regola da Torneo per le Carte Battaglia, il fatto di non poterle Embargare, e di Togliere il limite di una sola Carta Battaglia per Area.
In una partita tra due Deck incentrati entrambi su carte Battaglia nella stessa Area vince chi la cala per primo, a questo punto tanto vale fare Pari o Dispari per chi vince, visto che è tutto così incentrato sulla sorte!?!?!
Sarebbe meglio dare la possibilità di giocare ad entrambi. IMO
Che ne dite?
Ciao Ciao
Simone
In una partita tra due Deck incentrati entrambi su carte Battaglia nella stessa Area vince chi la cala per primo, a questo punto tanto vale fare Pari o Dispari per chi vince, visto che è tutto così incentrato sulla sorte!?!?!
Sarebbe meglio dare la possibilità di giocare ad entrambi. IMO
Che ne dite?
Ciao Ciao
Simone
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Beh io dicevo per trovare una via di mezzo con il limite di "una sola carta Battaglia per area" anche perché a rigor di logica se un guerriero sta combattendo nell'Assalto a Mundburg e un altro a New Bocca, come fanno a scontrarsi?
Invece così ognuno può giocare la sua Battaglia, ma per evitare lo stallo si inseriranno guerrieri fuori della Battaglia...
E' un'idea, per me andrebbe cmq benissimo anche che i due guerrieri in due battaglie diverse potessero combattersi... è solo poco logico tutto qui.
Invece così ognuno può giocare la sua Battaglia, ma per evitare lo stallo si inseriranno guerrieri fuori della Battaglia...
E' un'idea, per me andrebbe cmq benissimo anche che i due guerrieri in due battaglie diverse potessero combattersi... è solo poco logico tutto qui.
Dico anche io la mia. E' una questione un pò spinosa quella delle carte battaglia, soprattutto in torneo.
Dunque, sono daccordo a un eventuale presenza di due carte battaglia nella stessa area (una io e una l'avversario), però trovo alquanto illogico che i guerrieri delle due battaglie possano affrontarsi.
Per quanto riguarda l'embargo sulla carta battaglia, non mi pronuncio al momento e aspetto di sentire altre voci.
Dunque, sono daccordo a un eventuale presenza di due carte battaglia nella stessa area (una io e una l'avversario), però trovo alquanto illogico che i guerrieri delle due battaglie possano affrontarsi.
Per quanto riguarda l'embargo sulla carta battaglia, non mi pronuncio al momento e aspetto di sentire altre voci.
Io sono scettico,e ve lo dico perchè se anche ci fossimo incontrati io e Qmanta con le Regole modificate con questa proposta,avrebbe vinto cmq il primo che l'avrebbe scesa......questo perchè abbiamo 3,o 2,guerrieri PERSONALITA' uguali,e cmq non avremmo potuto soddisfare i requisiti minimi delle Battaglie.
+ ci penso e + credo che debba restare tutto così com'è.
+ ci penso e + credo che debba restare tutto così com'è.