Pagina 1 di 2
Giocatori Livornesi
Inviato: 02/11/2004, 16:49
da Silverwing
Al torneo di Lucca mi è stato detto della presenza di nuove forze dalla provincia di Livorno. Chi avesse bisogno di informazioni, carte o avesse voglia di fare una partita non ha che da contattarmi:
faucci@cern.ch .
Visto che si tratta di MC chiuderò un occhio con eventuali giocatori pisani....
Fatevi sentire!!!
Michele
Inviato: 02/11/2004, 17:22
da sandorado
In Toscana siete in 58 iscritti, così suddivisi
- Firenze 24
- Lucca 14
- Grosseto 5
- Arezzo 3
- Pisa 3
- Livorno 2
- Pistoia 2
- Prato 2
- Siena 2
- Massa-Carrara 1
Inviato: 02/11/2004, 17:36
da Silverwing
Grazie Sando. Oltre a questi mi è stato detto che nei giorni di Lucca sono passati dei ragazzi di Livorno che volevano (ri)iniziare. Il mio invito era diretto principalmente a loro, anche i vecchi iscritti sono cmq invitati a farsi vivi per qualche partita!!!
Ciao
Silverwing
Inviato: 02/11/2004, 18:16
da sandorado
Per tutti: sicuramente alcuni di coloro che si sono fermati allo stand si iscriveranno, è il motivo principale per cui andiamo a Lucca.
Aspettate una decina di giorni e poi scaricate il file degli iscritti.
A quel punto contattate gli ultimi della vostra zona e trovatevi per giocare, scambiare etc etc.
Dopo un paio di incontri potete proporre un torneo di secondo livello nella zona, che verrà inserito nella classifica del RANKING.
Inviato: 08/11/2004, 17:12
da gaglio
Scusate se posto qui, ma penso che dovremo prendere in considerazione l'organizzazione di un torneo di secondo livello a Follonica, in provincia di Grosseto. Nei pochi momenti che sono stato presente allo stand, ho avuto modo di parlare con 2 ragazzi che mi hanno detto di far parte di un gruppo di 5 o 6 persone. Dopo poco viene allo stand un altro ragazzo sempre della zona. Se hanno seguito il mio consiglio di iscriversi e di visitare il sito, ci dovrebbero essere 7 o 8 persone in più della provincia di grosseto. Forza cignali, si vuole un torneo in maremma.
Re: Giocatori Livornesi
Inviato: 08/11/2004, 20:14
da lucal83
Silverwing ha scritto:.
Visto che si tratta di MC chiuderò un occhio con eventuali giocatori pisani....
Michele
voi livornesi nno vi smentite mai!

Inviato: 09/11/2004, 10:50
da Beren
meglio un livornese che un pisano

un bel torneo di 2° livello in maremma a tortello, vino rosso e "cignale" potrebbe essere un'idea

su su organizzate!
Inviato: 09/11/2004, 16:58
da gaglio
Io mi prenoto già da ora (...gnam gnam...).
Inviato: 09/11/2004, 17:20
da Beren
io vengo già con il bavaglio al collo

Inviato: 09/11/2004, 17:33
da lucal83
qualcuno ci verrà con una certa tovaglia...
Inviato: 09/11/2004, 17:35
da gaglio
Beren ha scritto:io vengo già con il bavaglio al collo

Quale? Quello con scritto "NON BACIATEMI"?
Inviato: 09/11/2004, 18:51
da Beren
no, nn occorre

con scritto "LECCAMI SE SONO SPORCO"

Re: Giocatori Livornesi
Inviato: 20/11/2004, 2:25
da Silverwing
lucal83 ha scritto:Silverwing ha scritto:.
Visto che si tratta di MC chiuderò un occhio con eventuali giocatori pisani....
Michele
voi livornesi nno vi smentite mai!

Certo che no!!!
Cmq io sono a Pisa da Lunedì a Venerdì x studio, se ti va una partita fatti sentire.
Inviato: 20/11/2004, 11:01
da lucal83
sì ma io non sono di pisa...

Inviato: 24/02/2005, 15:42
da Silverwing
Rinnovo l'offerta di gioco e scambio carte per Livornesi e Pisani.
Ciao a tutti.
Michele