Visto che dobbiamo fare un nuovo ritrovo vi sparo il sondaggino per decidere in quale giorno farlo. In base alla vostra disponibilita' mettete il vostro voto in modo da vedere quale giorno sia migliore.
Questa volta mi aspetto anche qualche persona fuori dal veneto (levy, gaglio, ecc... )
A me va bene sia di sabato che di domenica.
Però da quello che ho capito il sabato fanno orario continuato e quindi ci sarebbe la possibilità di giocare di più.
Giusto Incredulo, mi sono dimenticato di specificare questa cosa.
il Sabato il circolo e' aperto dalle 10:00 e in teoria con orario continuato fino alle 24:00
La domenica dalle 15:00 fino alle 24:00
Se vieni mi va piu' che bene pero' non si pensava proprio ad un torneo....qui siamo i miserabili! Gente che magari non gioca da mesi o piu', nn sa cos'e' un'avamposto ecc...
Si pensava verso meta' mese e probabilmente di sabato, ma se hai problemi solo per te e solo per questa volta potremmo spostare il tutto al 27.
Tempo permettendo, e se si aggrega qualcuno dalle nostre parti vengo volentieri, però potrei solo la Domenica perchè di sabato lavoro, anche se ammetto che venire per giocare solo il Pomeriggio è un po' spesso... prova a vedere se trovi un locale anche una bettola che sia aperto di Domenica tutto il di... magari con me si aggregano anche Idra, Titus, Buddah e Cacchiele.. non sarebbe male... sono anche disponibile per corsi accelerati di "Pagghiume style"!?!?! Comunque la voglia di venirvi a trovare è molta!!!
Ah! Birbante!
Il problema e' che sando verrebbe solo sabato 27......
Trovare altri locali e' un po' off limits, questo e' l'unico buono al momento.
Ma se effettivamente venite in cosi tanti domenica posso chiedere al gestore di aprire anche la domenica mattina.
Mi informa e vi faccio sapere. Tenete cmq presente che l'entrata costa un euro a testa.
da qnt mi ha detto Paizo qst sera non c'è nessun problema per il locale ad aprire alla mattina sulle 9 di domenica....
in teoria dovrebbe essere confermato per domenica 28(spero di aver beccato giusto il giorno)...
levy e webmaster venite vero?...
ps:il ritrovo è puramente amichevole (quindi valgono anche le fotocopie )))) )