Pagina 1 di 1

L’ardente pugno della distruzione di Ilian

Inviato: 24/10/2004, 0:31
da Darkplayer
Dono Minore di Ilian. Mentre è in gioco, questo guerriero guadagna +4 in C e S ed è LETALE.
Nessuna arma può essere usata da un guerriero con questo DONO

Volevo sapere due cose, se un guerriero dell’ oscura legione seguace di Ilian ha assegnato l’ardente pugno della distruzione di Ilian, può essere equipaggiato con lo scudo portatile potenziato, visto che è anche considerato una fortificazione?

Al Pistolero, che come ricordiamo non può usare equipaggiamenti, può essere assegnato lo scudo portatile potenziato, sempre per il motivo che è anche considerato una fortificazione?

L’ardente pugno della distruzione di Ilian è un dono minore, ma che cosa si intende per dono minore, in relazione con l’ immunità? Cioè un guerriero che è immune a tutte le carte dell’ oscura simmetria, e quindi ha un’ immunità maggiore sarà sicuramente immune anche a questa carta, mentre un guerriero che è immune ai doni oscuri, e quindi ha un’ immunità minore, è immune a questa carta?

Ciao

Inviato: 24/10/2004, 1:18
da Paizo
Lo scudo portatile non è un'arma quindi puoi.

No.

Non ho idea, sono le invenzioni di Sandorado & Co queste...

Inviato: 24/10/2004, 9:16
da LupinIII
Il mio parere è:
Si
No

ciao,
Paolo!

Inviato: 24/10/2004, 10:02
da Ospite
1- Sì. Una carta considerata qualcosa, non è esattamente quel qualcosa. Lo Scudo resta una carta Equipaggiamento chè è considerato una Fortificazione, ma non è una Fortificazione.

2- Sì. La puoi assegnare al Pistolero ma lui non la può utilizzare.

3- E' il corrente modo di definire l'immunità alle carte dell'Oscura Simmetria (tipo i doni per gli Eretici e i Doni Minori degli Apostoli) e ai Doni degli Apostoli ( DOni Maggiori)