Pagina 1 di 1

gEngine: Skullseekers

Inviato: 23/10/2004, 16:59
da Ospite
L'espansione Skullseekers è stata inserita sul gEngine......Grande !!!! :wink:

Inviato: 23/10/2004, 17:02
da Ospite
vado a ritoccare i mazzi!!!!!!!

Inviato: 23/10/2004, 19:00
da Cacchiele
mm.. ma è tornato Nipa??

Inviato: 23/10/2004, 19:37
da Ospite
yes

Inviato: 24/10/2004, 19:15
da lucal83
ou iea 8)