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Guerrieri non-combattenti
Inviato: 22/10/2004, 3:00
da Shadow_Walker
Ho un dubbio su questa situazione di gioco:
se il mio unico guerriero rimasto in gioco è un guerriero non-combattente (per esempio il RECLUTATORE); come prima azione del mio turno devo trasferirlo nell'avamposto se il mio avversario ha dei guerrieri presenti in quell'area?
Inviato: 22/10/2004, 3:06
da Ospite
CIao Shadow,
Il regolamento dice che devi trasferire un guerriero come tua prima azione utile, non fa menzione se deve essere combattente o meno.
Inviato: 22/10/2004, 3:28
da Shadow_Walker
Quindi questa è una bella situazione di stallo se l'avversario nel mazzo ha solo guerrieri delle tribù che non possono trasferirsi. Introduco un guerriero nella squadra (per evitare i sabotaggi) e aspetto che mi arrivino le carte giuste........
Inviato: 22/10/2004, 4:04
da Gell
Beh,penso che sia il Giocatore che usa i guerrieri che non si possono spostare dall'avamposto a dover prevenire quest'eventualità,no?
Inviato: 22/10/2004, 11:09
da sandorado
Stallo?
Se hai un non-combattente in gioco, l'avversario può sabotare con i suoi guerrieri dell'Avamposto!
Inviato: 22/10/2004, 11:28
da ragnarok
sandorado ha scritto:Stallo?
Se hai un non-combattente in gioco, l'avversario può sabotare con i suoi guerrieri dell'Avamposto!
Non se hai anche un guerriero qualunque nella squadra

Inviato: 22/10/2004, 14:10
da LupinIII
Secondo me si, devi spostare il guerriero non combattente! Per la situazione di stallo, bhe prima o poi dovrai muovere qualche guerriero per uccidere i suoi e guadagnare punti promozione no!?
ciao,
Paolo!
Inviato: 23/10/2004, 16:58
da gaglio
Ricordo a un vecchio torneo una situazione di stallo e senza via di sbocco. L'avversario aveva schierato in gioco qualcosa come 10 o 12 guerrieri luterani fra discepoli, corsari e scout cavalieri. Io avevo nella mia squadra 3 mortificator e Crenshaw, tutti con mina anti uomo e nascosto. E nell'avamposto un bel Eaonian justifier. E' finita 25 a 10 per me. Povero Pino.
Inviato: 25/10/2004, 3:52
da ragnarok
gaglio ha scritto:Ricordo a un vecchio torneo una situazione di stallo e senza via di sbocco. L'avversario aveva schierato in gioco qualcosa come 10 o 12 guerrieri luterani fra discepoli, corsari e scout cavalieri. Io avevo nella mia squadra 3 mortificator e Crenshaw, tutti con mina anti uomo e nascosto. E nell'avamposto un bel Eaonian justifier. E' finita 25 a 10 per me. Povero Pino.
Ecco perchè secondo me andrebbe migliorata e precisata la situazione con gli Avamposti.
Inviato: 25/10/2004, 12:17
da Levy
Concordo con Mattia, così si evitano stalli...
Inviato: 25/10/2004, 15:14
da eddycudo
Ciao a tutti,
considerata la razionale eventualità di stallare il gioco nei modi descritti in precedenza io proporrei di stabilire che i guerrieri non-combattenti non costituiscono riferimento riguardo la regola dei trasferimenti verso l'avamposto.
Dopo tutto mi pare di aver letto che occorra andare nell'avamposto in quanto "spie hanno individuato movimenti nemici sulla terra"... e chi ci manco a controllare... uno spirito??
Mattia
Inviato: 25/10/2004, 15:38
da Beren
uno spirito??
di...vino...
Inviato: 25/10/2004, 15:40
da Gell
Ma perchè invece di non permettere lo spostamento dei non-combattenti,l'avversario non si mette guerrieri che possono spostarsi?
La stessa cosa potrebbe avvenire se i 2 contendenti giocano 2 Battaglie(uno nella Squadra/Schieramento e l'altro nell'Avamposto),e in questo caso cosa facciamo?Ritocchiamo la regola delle Battaglie?
Inviato: 25/10/2004, 16:58
da ragnarok
E se io ho un Doomtrooper nell'Avamposto e lo lascio in Licenza Premio a vita? (o cmq fin quando voglio, come nella partita di oggi contro mio fratello...) Non è detto che bisogna inserire Leader o Apostoli o Disperdere i guerrieri nell'Avamposto x mandare il gioco in stallo.
Inviato: 26/10/2004, 3:47
da Gell
Già
