Spirito Oscuro
Spirito Oscuro
SPIRITO OSCURO
Guerriero/Oscura Legione
VOID
_ /_ / _ / 8
SEGUACE DI ILIAN.
Lo Spirito non può essere attaccato e non può MAI avere carte assegnate.
Lo Spirito può, al costo di una Azione di Attacco e tre Punti Promozione, scegliere e attaccare allo stesso tempo due guerrieri che possono partecipare al combattimento nella sua stessa Area. Infligge una ferita ad entrambi i guerrieri anche se non possono venire feriti. Se muoiono per questa ferita, guadagni i punti. Scarta lo Spirito dopo che ha attaccato e il tuo avversario guadagna i Punti."
Tre domande per Sandorado:
1- deve per forza attaccare 2 guerrieri o anche uno solo?
2- Per stessa Area s'intende lo Schieramento o l'Avamposto se si trasferisce? non può attaccare la Squadra?
3- E' un combattente ,visto che può attaccare?
Guerriero/Oscura Legione
VOID
_ /_ / _ / 8
SEGUACE DI ILIAN.
Lo Spirito non può essere attaccato e non può MAI avere carte assegnate.
Lo Spirito può, al costo di una Azione di Attacco e tre Punti Promozione, scegliere e attaccare allo stesso tempo due guerrieri che possono partecipare al combattimento nella sua stessa Area. Infligge una ferita ad entrambi i guerrieri anche se non possono venire feriti. Se muoiono per questa ferita, guadagni i punti. Scarta lo Spirito dopo che ha attaccato e il tuo avversario guadagna i Punti."
2- Per stessa Area s'intende lo Schieramento o l'Avamposto se si trasferisce? non può attaccare la Squadra?
3- E' un combattente ,visto che può attaccare?
ANCHE 1 SOLO
SCHIERAMENTO contro SQUADRA, SCHIERAMENTO contro SCHIERAMENTO, AVAMPOSTO CONTRO AVAMPOSTO.
3- E' un combattente, visto che può attaccare?
No, è una AZIONE D'ATTACCO, ma è un non-combattente.
ANCHE 1 SOLO
SCHIERAMENTO contro SQUADRA, SCHIERAMENTO contro SCHIERAMENTO, AVAMPOSTO CONTRO AVAMPOSTO.
UN attimo... perchè io avrei risposto in modo diverso a tutte e tre le domande????
Allora per la prima, ok potrebbe andare visto che all'inizio della frase c'è scritto può..
..per la seconda vuoi dire che per La squadra e lo schieramento sono la stessa Area??? Quindi io ho sempre usato la Granata a Frammentazione in modo sbagliato... così diventa decisamente più utilie e tosta!!!!
Per la terza, cavoli se può attaccare a casa mia è un combattente, tipo il Pistolero, no?
Ciao ciao
Allora per la prima, ok potrebbe andare visto che all'inizio della frase c'è scritto può..
..per la seconda vuoi dire che per La squadra e lo schieramento sono la stessa Area??? Quindi io ho sempre usato la Granata a Frammentazione in modo sbagliato... così diventa decisamente più utilie e tosta!!!!
Per la terza, cavoli se può attaccare a casa mia è un combattente, tipo il Pistolero, no?
Ciao ciao
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Sono d'accordo con Fabiosandorado ha scritto:Tre domande per Sandorado:
ANCHE 1 SOLO

eheheh

- Darkplayer
- Ashigaru
- ragnarok
- Contatta:
DAVIDE:
Aspettate un'attimo un guerriero con caratteristiche C- S- A- può attaccare??
Se ho un visore pluriangolare allora questo guerriero può attaccare??
Secondo me un cosi detto non-combattente è quando nn può ne attaccare o essere attaccato.
Quindi è un combattente ed è in grado di partecipare al combattimento.
Ma x Area nn si intende x es. solo la squadra o schieramento o avamposto??
X Paizo si puoi Farlo!
Aspettate un'attimo un guerriero con caratteristiche C- S- A- può attaccare??
Se ho un visore pluriangolare allora questo guerriero può attaccare??
Secondo me un cosi detto non-combattente è quando nn può ne attaccare o essere attaccato.
Quindi è un combattente ed è in grado di partecipare al combattimento.
Ma x Area nn si intende x es. solo la squadra o schieramento o avamposto??
X Paizo si puoi Farlo!
Molto probabilmente Sandorado intendeva: "usare un'Azione d'attacco" con la parola "attaccare".
Un guerriero non-combattente può usare un'Azione d'attacco.
E sempre molto probabilmente c'è un sua di troppo ...." nella SUA stessa Area"...molto probabilmente è "....nella stessa Area...." quindi può attaccare 2 guerrieri nella ceh sopno nella stessa area es. Squadra.
E penso che non possa attaccare 2 volte lo stesso guerriero, ma aspettiamo Sandorado.
E sempre molto probabilmente c'è un sua di troppo ...." nella SUA stessa Area"...molto probabilmente è "....nella stessa Area...." quindi può attaccare 2 guerrieri nella ceh sopno nella stessa area es. Squadra.
E penso che non possa attaccare 2 volte lo stesso guerriero, ma aspettiamo Sandorado.

- ragnarok
- Contatta:
ANTONIO:halakay ha scritto:Molto probabilmente Sandorado intendeva: "usare un'Azione d'attacco" con la parola "attaccare".
Non può scegliere 2 volte lo stesso guerriero. Per il resto sono d'accordo con Fabio.
X Davide: Un guerriero che non può essere attaccato ovviamente non può proteggere nemmeno il giocatore da un attacco.
Si, l'azione di attacco è spesa nello stesso momento contro due guerrieri diversi.
Se si decide di attaccarne uno solo, finisce li.
Non si può usare l'azione d'attacco 2 volte contro lo stesso guerriero.
Aggiungo: non si può usare "Salvataggio di Fortuna" sullo Spirito, perchè NON E' UCCISO, ma scartato.
Se si decide di attaccarne uno solo, finisce li.
Non si può usare l'azione d'attacco 2 volte contro lo stesso guerriero.
Aggiungo: non si può usare "Salvataggio di Fortuna" sullo Spirito, perchè NON E' UCCISO, ma scartato.