GIOCABILE ALL’INIZIO DEL TUO TURNO. Potrai eseguire un’Azione d’Attacco extra durante questo Turno. Non scegliere l’attaccante e il difensore del secondo Attacco, se non dopo aver risolto il primo.
se ne può giocare solo una per turno. Deve essere giocata all’inizio del turno, prima di pescare le carte.
Supponiamo di non aver nessun guerriero in gioco: posso comunque giocare assetato
nella speranza che pescando io riesca a trovare carte che mi permettano di attaccare?
O assetato non lo posso giocare perché in quel momento sarebbe bruciato?
Come per Iniziativa se ne può giocare solo una per turno.
Ma se si ha guerrieri e l'avversario ha solo guerrieri più forti, cosa succede?
Ti appresti al suicidio?
Anche io penso si possa giocare, ma la domanda che nasce spontanea è: se arrivo al momento di fare le azioni e non ho guerrieri, le azioni sono perse?
Direi di si!
Anche io penso si possa giocare, ma la domanda che nasce spontanea è: se arrivo al momento di fare le azioni e non ho guerrieri, le azioni sono perse?
Direi di si!
Se hai la possibilità di farlo si, se invece sei impossibilitato dallo svilupparsi del gioco no, certo che se a causa dello svilupparsi del gioco poi ti trovi in difficoltà ad attacare ( es: ti hanno tolto un equipaggiamento.. ) so Ca**i amari...
Vabbè. Non è detto che si debba per forza attaccare. Esistono diverse carte che richiedono un azione d'attacco per pter essere usate.
Al momento mi viene in mente SENTIRE IL GELIDO VUOTO e TEMPESTA DI FULMINI di VOID. Oppure il DPAT 6 "DEUCE" di INQUISITION.