WOW!!! L'astinenza è finita!!! Ne approfitto anche io per fare gli auguroni a tutti quelli che partceciperanno al Torneo di Firenze, divertitevi, e mi raccomando vietato far vincere il Gaglio!!?!?!? Ci si vede a Lucca... più agguerriti che mai...
Finalmente eccoci qua...ma credo ci siano dei problemi con gli orari
io posto dei msg ora me li fa trovare sopra i vostri e con orari sballati.
Vediamo...ora sono le 11,05
Prafo, pel moto ti riaprire bucum!!!
SGRUNT!!!
CIAO A TUTTI, raga!
Un sentito ringraziamento al nostro infaticabile master, non oso pensare a che ora sia andato a nanna questa notte per ridarci questo INSOSTITUIBILE forum: grazie, Luca!
Buon torneo a tutti quelli che vanno a Firenze e... CI VEDIAMO A LUCCAAAAaaaaa.......
Devo sistemare l'ora di sistema. L'orologio del server è sballato.
Per il problema dei reply ogni 5 minuti, ho parlato con sandorado e mi ha detto che è capitato anche a lui ma ora funziona; io ho fatto dei test di invio e me li manda senza attese, ma non vorrei che come amministratore la cosa a me non la faccia. E' strano, perchè il tempo di attesa è impostato a 15 secondi.
In ogni caso, fatemi sapere se la cosa continua, io intanto controllo ancora qualcosa.
Testato anche con il mio account utente e tutto funge (lo so, attualmente l'ora è sballata, però potete vedere che la distanza tra un post e l'altro è decisamente bassa).
In ogni caso, fatemi sapere se la cosa a voi si verifica nuovamente!