info carta

Avatar utente
luca
Ashigaru
Messaggi: 216
Iscritto il: 01/06/2003, 0:07
Località: Toscana
Contatta:

info carta

Messaggio da luca »

ciao raga! volevo sapere se il thrall e' considerato un doomtruper ?e se puo' sicevere carte equipaggamento?e se puo' attachare chiunque. ciao luca
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

vai di mazzo thrall
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Messaggio da cloud »

E' una questione molto interessante.Boh :? ,visto che è assegnato alla squadra sembrerebbe che sia un doomtrooper,certo se fosse così i mazzi thrall sarebbero un pò limitati.Speriamo che risponda qualcuno con più esperienza.
Ciao
Avatar utente
luca
Ashigaru
Messaggi: 216
Iscritto il: 01/06/2003, 0:07
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da luca »

qmanta ha scritto:vai di mazzo thrall
forse si dipende un po' dal'esito delle domande .una cosa e' sicura cambio mazzo 8)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

era anche un po ora
Avatar utente
luca
Ashigaru
Messaggi: 216
Iscritto il: 01/06/2003, 0:07
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da luca »

no lo tenuto solo 1 anno e basta questo lo tango2 anni che ne dici :P
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

beh tanto se è un mazzo rompipalle zid e maverick te lo vietano :mrgreen:
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Allora basta leggere il testo della Carta, e se non mi sbaglio non è scritto da nessuna parte che è considerato un Doomtrooper, giusto? Quindi non avendo un'affiliazione, non è un Doomtrooper. E se non c'è scritto che non può ricevere Equipaggiamenti, allora glieli puoi dare, eccome!
IMO i doomtrooper sono tutti i guerrieri che hanno un'affiliazione ( ovviamente no Tribù o OL ), fosse anche un affiliazione generica. Ma a questo punto mi sembra che esistano dei Guerrieri con scritto che non ha nessuna affiliazione neanche generica, ma che comunque hanno l'icona generica, bene: QUesti guerrieri ricevono il bonus del Club Arkadin??? Secondo me no!
Secondo: I mercenari senza "ex-Affiliazione" sono sempre considerati Doomtrooper???
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

È considerato Doomtrooper qualsiasi guerriero che non abbia Icona dell'Oscura Legione o delle Tribù.

Ciao
Danilo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

No, Danilo. Non si può dire che se uno ha icona generica è un Doomtrooper. Se non è specificato, tipo il Pistolero Solitario, non sono Doomtooper. IMO.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Sando, viene direttamente dal regolamento ufficiale:

Any warrior that does not have the Dark Legion affiliation is considered a Doomtrooper.

E successivamente, quando introduce le tribù:

...This means there are now three major organizations, Doomtroopers, Dark Legion warriors and Tribal warriors.

Ciao
Danilo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Allora perchè specificarlo sul Pistolero Solitario?
Se di default tutti i guerrieri con Icona Generica sono Doomtrooper, basta scrivere quando non lo sono, tipo il Thug. Che casinisti... :-D
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Boh... comunque, una volta tanto, meglio una cosa in più che in meno! :)

Ciao
Danilo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

IL thral indi per cui è un Doomtrooper... WOW
E se gioco amnesia sul Pistolero allora resta sempre un doomtrooper, vero?
Grazie
Ciao
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Se soddisfa i requisiti della definizione generale, sì.

Ciao
Danilo
Rispondi