Alhan, Blood Berets in che lingua ce l'hai in negozio?
Ho le ultime due sctole, ma in inglese (il prezzo non lo ricordo, ma dovrebbe avvicinarsi ai 25,00€, non ne sono sicuro).
Per Alhan, sarebbe bello se riuscissi a "introdurre" in Italia Siege of the Citadel.
Sarebbe bello si. Non so se fidarmi del giudizzio di un uomo che mi allettato (rendendomi piacevole la giornata ) con la promessa di spermi con pacco celere la testa del Blizter

, e poi non mantiene la promessa...
Comunque a parte i costi, ci sarebbe davvero un grosso lavoro per mettere sul mercato il prodotto, in Italiano fra l'altro, visto che ora come ora è fuori produzione da tempo. Abbisognerebbe anche di un rinnovamento grafico, e anche le miniature non vanno più bene, cosi com'è (discorso che già tu prima di me hai fatto) sarebbe sicuramente un flop commerciale (lo compreremmo io tu e un altra decina di persone).
Adesso, nell'ambiente va bene Hybrid, grafica sontuosa, belle minaiture (in metallo, fatto che apprezzo non poco), materiali di qualità ma prezzo esaggerato (70,00 € se non erro), prezzo altissimo se paragonato anche alla qualità e longevità del regolamento, per me davvero brutto e insapore (credo che sia ai limiti dell'igiocabilità).
Non credonemmeno la Excelsior abbia in cantiere nulla per questo prodotto, ma informerò sta sera stesso.